Cut love
di MyLittlePony

27/08/15, ore 13:24

NOOOOOO adesso odio Akio,non la guarderò mai più in faccia ):<,poi non è che chiede scusa a Tsurugi,ma no chiede scusa solo a Tenma,quando guarderò l'anime non la guarderò mai più in faccia.
Beh questo capitolo è bellissimo,di solito io non piango per dei capitoli o dei libri ma tu con questo mi hai toccato il cuore,mi ha fatto piangere,poverini,però che dolce il fratello di Tsurugi anche io vorrei avere un fratello del genere,invece di una sorella rompiscatole
-_-".
Comunque,visto che mi hai fatto piangere meriti un commento super positivo TvT
Ciao
By @Mizuki075
(Recensione modificata il 21/09/2015 - 04:18 pm)

06/03/15, ore 21:25

Che carina ♡.♡ mi piace tantissimo....peccato che sia finita....ma va be:), il finale è stata una sorpresa, e devo dire che è azzeccato secondo me. Hai avuto una gran bella idea, complimentoni <3

05/03/15, ore 19:44

Ahhhhhh!!!!!!!
Amo troppo questa storiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Ok, meglio che mi calmi.
Alluuura non ho notato errori,e MI PIACE TROPPOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Ti vorrei solo avvertire che io sono una pazzoide quindi le mie recensioni mi rispecchieranno, ma non ti preoccupare, non verrai contagiato il mio è un caso unico U.U
Vabbè detto questo:
TI PREGO PERDONAMI!!!!!!!!!!! TI SUPPLICO!!!!!!!!! Mi dispiace molto di averti confuso per una ragazza,ma sono una deficente,non ci posso fare niente ^.^
Detto questo:
un saluto un bacione
Loveinazuma ^-^

28/02/15, ore 20:38

Sono davvero felice che abbiano chiarito ^-^ Anche questo capitolo è davvero carino, complimenti sei davvero bravo!! Alla prossima!😉

27/02/15, ore 17:06

oh che carini *-* stanno benissimo insieme *-* comunque bravo sei un ottimo scrittore

25/02/15, ore 14:48

Eccomi,sono di nuovo tornata a rompere! Amo questa storia e bellissima! Come ti sia venuta in mente l'idea non so però ci tengo a precisare che io sono una yaoista sfegatata,poi adoro Inazuma Eleven che sia Go,Galaxy o Chrono Stone non importa. L'idea è originale(al contrario della mia XD),mi piace un sacco la KyoTen❤ e quindi mi piace un sacco anche la storia. Devo dire la verità, è un po triste però se c'è Tenma la vita prende colore (# frasi poetiche,patetiche e senza senso di loveinazuma). Adesso ti saluto Loveinazuma ^-^

25/02/15, ore 14:25

Ciao caro MyLittlePony,
piacere,io sono Loveinazuma.
Credo che tu abbia da poco cominciato a scrivere storie
(come me),ho notato qualche errorino,ma tranquillo è così per tutti all'inizio (io sono molto esperta =.=)
Comunque come inizio va molto bene e devo dire che mi ha incuriosita e ci tenevo a farti sapere come la pensavo.
Per quanto riguarda l' HTML anche per me è lo stesso,scrivo con il telefono e non si riesce a usare.
La storia è molto bella!!! ^.^
Detto questo ti saluto devo leggere gli altri capitoli.
Un saluto
Loveinazuma ^-^
(Recensione modificata il 01/03/2015 - 04:32 pm)

21/02/15, ore 19:33

Il paragone del banco è bellissimo mi piace un sacco. Come inizio niente male!😊 Complimenti ^-^

20/02/15, ore 14:04

Poro Tsurugi...
Comunque non sapevo che anche quella della catena fosse una forma di autolesionismo!
Ho trovato solo un piccolo errore d'ortografia, " Mi sentì in colpa", "sentì" è senza accento e con due i, "sentii".
Ma tolto ció non trovo nulla di sbagliato, per l' HTML avevi già spiegato che dal cellulare non funziona, quindi...
Davvero niente da dire!
Solo forse la lunghezza dei capitoli...
Ma nient'altro, brava!

17/02/15, ore 18:13

quanto sono carini.
Tenma è davvero una persona insistente, però credo che l'abbia fatto per un buon motivo.
Mi piace.

17/02/15, ore 16:31

Certo che Tenma quando ci si mette é davvero testardo.. Pero é anche grazie a questo suo lato che é riuscito a convincere kyo a uscire con lui :D..
Che belli che sono ..

16/02/15, ore 15:40

Anche questo capitolo è carino.
Anche qui ci sono alcuni piccoli errori. Spero di non sembrare la tizia che controlla gli errori grammaticali come fanno i professori di italiano ^^".
Mi piace come Tenma ha risposto ad uno dei suoi nuovi compagni, è vero che non bisogna rispondere ma quando ci vuole ci vuole, no?

Ciao, alla prossima

16/02/15, ore 15:13

Ciao,
piacere di conoscerti il mio nome è Kajitsu.
Allora ... la tua storia è carina, mi piace.
Ho notato qualche errore grammaticale, penso dovuto alla distrazione. Quelli che ho notato, ma io e "trova" gli errori grammaticali, non andiamo d'accordo.
Ti do un piccolo consiglio per i prossimi capitoli prova ad utilizzare l'HTML, così il capitolo non risulta tutto attaccato.