Because are so damn perfect together: Gajeevy week 2015
di Serenity93

16/02/15, ore 23:27

Stupendo! La piccola Kagome mi ha stregato accidenti! Piccola civetta, ma guardatela, la principessa del papà!
Davvero un bel capitolo, good job!

16/02/15, ore 23:09

Quale bambina non ha provato, almeno una volta, a farsi bella usando i trucchi della mamma? Che dolce *___* Mi piace poi come hai caratterizzato loro due, così premurosi e teneri con la loro figlioletta, l'immagine del perfetto quadretto familiare ^^ E Gajeel sempre geloso delle sue due donne poi è troppo puccio... j'adore ❤

Alla prossima! ;)

16/02/15, ore 21:47

Che carinaaaa!! Gajeel alle prese con una femminuccia ahahahah che sweet. Poi sì, delicatezza fatta a persona. Ma io lo vedo gelosissimo della sua bimba, così come lo è della mogliettina. Ahahah pensa che io ho sognato la mia tesina, che era fantastica, fantastica! Ma quando mi sono svegliata non la ricordavo *si dispera*.
A domani ahahahah non vedo l'ora^^

16/02/15, ore 07:58

Ciao eccomi qui a recensire anche il secondo, che brava vero!? xD
A parte gli scherzi io ho trovato molto bello il capitolo. Quindi complimenti ^^ solo se puoi vedi di rileggerlo ho notato giusto qualche piccolo errore. Nulla di grave, ma sarebbe un peccato non correggere.
Un abbraccio

16/02/15, ore 07:57

Ciao Serenity sono molto contenta che tu abbia deciso di partecipare alla Gajeel x Levy week.
Ho trovato questo primo capitolo molto carino, Gajeel e Levy sono semplicemente adorabili, e mi piace come li hai descritti.
Un bacio, Slyterin93

15/02/15, ore 21:49

Ciao Sere ^^ Guarda, non ti preoccupare. Capisco che dovendo pubblicare ogni giorno, se poi non riesci a stare del tutto tranquilla, non è facile ma se ti può essere d'aiuto sappi che a me il capitolo è piaciuto molto :) Come ti hanno già fatto notare ci sarebbe da correggere qualcosa, come errori di battitura, virgole ed accenti. Nulla di grave ma sono cose che servono comunque a rendere più piacevole e scorrevole la lettura ;)

Alla prossima! Baci ❤

15/02/15, ore 21:42

Ciao Serenity :)
Ho trovato anche questa OS bellissima, attenta però in alcuni punti risulta poco scorrevole.
Ad ogni modo carina la prima parte con Lily, e splendida quella con Gajeel che in preda ai deliri, vuole che Levy lo vesta xD
A domani, Orgoglio_Umilta93

15/02/15, ore 21:39

Ciao Serenity :) bellissima OS
Ho trovato Gajeel e Levy veramente carinissimi in tutto e per tutto.
Sono perfetti insieme, non c'è nulla da fare.
Ora corro a recensire il secondo, dato che l'ho letto già ;)
Orgoglio_Umilta93

15/02/15, ore 21:10

A me è piaciuto^^ Ahahahah Gajeel che le crolla addosso e delira è il massimo. Insomma, "vestimi tu"? Ahahaha che coraggio. La parte iniziale con Lily poi è davvero tenera^^ Ti consiglio comunque di ricontrollare il capitolo e correggere alcuni errori, come le è e le e. Le accenti anche quando non dovresti^^" Rendi meno fluida la lettura. Comunque, ripeto, mi è piaciuto^^
A domani,

15/02/15, ore 00:16

La adoro! Gajeel puccino, chi vuole una cavolo di torta se puoi avere Levy? Mi commuovo e piangioooo. Il litigio iniziale è bellissimo, super super, adorabile. Poi lui che non si fida a lasciarle la cucina è OVVIO anche io me li immagino così. Lui che cucina e lei che è un pericolo pubblico. Be', a domani^^

14/02/15, ore 23:55

Ciao Sere ^^ Mi fa piacere che anche tu abbia deciso di partecipare alla Gajevy Week con la tua raccolta di one shot :) Questa prima mi è piaciuta molto, del resto è comune volersi cimentare nella preparazione di qualche tipo di dolce per questa ricorrenza (anche se la torta che voleva proporre Levy era del tutto particolare) ma direi che alla fine è andata decisamente meglio, e hanno festeggiato alla grande anche senza ahahah XD

Alla prossima... baci ❤