Valentine's Day in Chicago
di Neverland98

03/04/15, ore 10:06

Ho letto questa storia e ho deciso di aggiungerla alle preferite e recensirla!
Ho appena finito di leggere Four, dopo aver terminato Allegiant( Fourtris T.T) ed è da un po'di tempo che cercavo una storia sul fandom di Divergent.
Ho letto la presentazione e il titolo di questa storia ... mi hanno incuriosita molto e ho cominciato a leggerla immediatamente :)
Il contenuto - a differenza di molte altre storie di questa lunghezza - non è vuoto, ma bensì colmo di emozioni.
Dunque, iniziamo dal tuo stile di scrittura.
Lo trovo perfetto! Semplice, ma articolato quando serve.
E sopratutto riesci a coinvolgere facilmente il lettore, tanto che quando leggevo non mi sono distratta neppure un attimo :)
Il personaggio di Quattro è caratterizzato davvero in modo ... esatto!
E'piuttosto fedele al Tobias del libro.
Penso che Tobby/Quattro( xD) avesse reagito esattamente così il giorno di San Valentino, senza Tris - la prima ragazza che ha amato davvero con tutto se stesso - e senza molti suoi amici con cui divertirsi.
Mi piace l'idea di Quattro vicino allo Strapiombo, non so perché xD

Quindi bravissima,
complimenti!
Hai catturato l'essenza di Quattro e anche un po'della Fourtris( anche se non viene nominata molto.)
Inutile dirlo, la mia recensione è positiva, penso si sia capito xD

21/02/15, ore 21:58

'Giorno. O meglio, 'sera.
Sono Ariannachan Casillas, prossimamente Cierbox. Altresì nota come "Colei che recensisce in ritardo".
Dopo aver finito di leggere Four, prima che mi prendesse la depressione ho cominciato a girare il fandom di Divergent e ho trovato questa fanfiction.
Non ho mai amato particolarmente le drabble/flashfiction(perdonami, non ho letto bene nelle informazioni), perché tutte quelle che ho letto, o quasi, erano corte con un contenuto... vuoto.
NON è assolutamente questo il caso. Le ultime tre frasi sono bellissime, io amo l'angst ma ogni volta che leggo qualcosa scoppio in lacrime, è più forte di me... questo è un bene.
La storia la adoro. Ce lo vedo Four sullo strapiombo estremamente infelice.
Ho notato, con piacere, che non c'erano errori di grammatica, anche se non ho capito bene quell'accento sulla a di legame. Bah, sarò io che mi sono fusa dopo 200 e passa pagine.
Ribadisco che questa storia mi ha colpito in modo particolare. Bellissima. Perfetta.
Dritta nelle preferite.
Besos <3