Moonlight
di kissouis

27/04/15, ore 23:36

OH MY GOD I MIEI NOSH ASPSIDHDHSJSJAJSJS DIO MIO I FEELS A MILLE!
Pensavo di morire prima di riuscire ad arrivare a metà capitolo ahahahahah
Ma quanto sono belli, quanto?? Poi le descrizioni di Niall da parte di Josh per una Niall's girl sono assolutamente fenomenali ^^

Okay, adesso tento di riprendermi e di fare una recensione seria lol

Dunque, il capitolo mi piace DA MORIRE!
Ho adorato Niall e Josh (non si era capito?) ma il personaggio che mi è piaciuto di più è stato Liam!
È stato fantastico vederlo tutto impacciato, in forma umana, davanti a Zayn e poi invece, da lupo, tutto affettuoso con lui :3
E poi i Larry, beh, i miei bimbi adorabili che si pensano a vicenda e si mandano le x nei messaggi e aaaaawwwww *-*

Devo fare davvero i complimenti ad entrambe perché, nonostante scriviate in due, non ci sono stacchi nella storia, tra il pezzo che scrive una e il pezzo che scrive l'altra e questo è assolutamente fantastico!
Ribadisco che la trama è indubbiamente molto originale ed intrigante. Già la storia del lupo in sé è molto accattivante, ma mi sembra di capire che anche quella dell'incidente ci riserverà sorprese e non vedo l'ora di sapere come continua!
Scrivete molto bene, linguaggio pulito e lineare e la storia è piacevolissima da leggere
Inoltre brave perché date la giusta importanza a tutti i personaggi e a tutte le coppie. Non vi soffermate solo su una e questa cosa mi piace!

Last but not least, ho adorato alla follia questa frase: "Louis era fragile, tanto e aveva bisogno di qualcuno che lo spronasse a credere in se stesso, qualcuno che lo amasse per quello che era". Ci ho rivisto il nostro Lou, che non riesce a capire quanto vale e quanto è meraviglioso... Ma fortunatamente c'è Harry a ricordarglielo ogni giorno ;)
A presto spero :)

24/03/15, ore 22:31

Hi bebz!
Allora come vi ho già detto l'idea mi piace molto, è originale e nonostante io solitamente non sia attratta da questo tipo di cose credo che questa sarà l'eccezione che conferma la regola?
E' scritta davvero bene, ci sono moltissimi particolari e quindi rendete facile al lettore visualizzare quello che legge che non è una cosa facile da fare!
Verso la fine del capitolo, quando Zayn accarezza Liam, e Liam si lascia accarezzare mi sono tipo sciolta *_____________*
Adoro i Larry, Louis mi fa morire e Harry è tenerissimo!
Continuate così, promette davvero bene!

Love you boooth <3

Lily

11/03/15, ore 23:44

è una sofferenza vedere liam in sembianze lupo e zayn che lo adora perché IO HO BISOGNO DEI MIEI ZIAM! aha
comunque, non ho mai letto una storia di questo tipo, ma mi piace davvero molto e sto già sclerando come una ragazzina! la scena in cui liam si fa accarezzare da zayn mi ha fatto battere il cuore a mille! amori miei. amo louis, che è perso per harry. amo gli zouis e la loro amicizia e unità!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! x

11/03/15, ore 16:48

ADORO QUESTO CAPITOLO!
Ok, ci sono, sto cercando di riprendermi dai troppi feels *-*

Allora dunque, innanzitutto bentornate! Non vedevo l'ora di trovare un vostro aggiornamento ed eccolo qui ^^
E poi LIAM LUPO???? AALSKSKDJJDJDJSJSJSJAJAJAKAKAOAKAJDIEIEIWJSJSKSKSKSKSKSKSJSKSJSJD FANTASTICO!!!!!! ADORISSIMO
Zayn è tipo dolcissimo. Come si prende cura di lui, anche se è "solo" un animale. Mi piace come lo state rappresentando, perché magari spesso è mostrato come il solito fattone menefreghista invece voi fate uscire tutta la sua dolcezza e bellezza :)
Intravedo già da qui gli Ziam.. Sto preparando i feels per i prossimi capitoli ahahahah
Poi NOSH! AAAAAAAAH MADONNA QUANTO SONO BELLI
La scena della banana credo sia ESILARANTE. Sono morta dalle risate ahahahahahah
E poi lo scambio di messaggi tra gli Zouis è semplicemente fantastico! Lo ha segnato Queen AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LI AMO
Ah, quasi dimenticavo, amo il modo di Lou di amare Harry, come si perde ad osservarlo, ad ammirarlo, all'improvviso, mentre semplicemente parla o ride. Questo suo adorarlo in tutto e per tutto, in ogni momento del giorno. Ecco che arrivano i feels..

Questo capitolo non ha fatto altro che confermare ciò che pensavo: scritta molto molto bene (e considerando che siete in due non è facile), scorrevole, piacevolissima da leggere e assolutamente non banale. È una gran bella storia e promette molto molto bene :)
Bene, detto ciò, non vedo l'ora di leggere il terzo :D
Un bacione a tutte e due ❤

11/03/15, ore 16:18

è bellissima questa ff *--* awwww Liam e troppo dolce cucciolino mi sono sciolta quando e andato vicino a Zayn e si è fatto accarezzare *--* e poi quando Zayn ha fatto ingelosire Louis ahahah Zayn biricchino ho riso molto
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
baci Isa :)
(Recensione modificata il 11/03/2015 - 04:22 pm)

06/03/15, ore 22:14

Allora non so come descrivere quello che ho appena letto è una cosa FANASTICA...ogni riga che leggevo mi tirava sempre piu dentro alla storia e poi le descrizioni cosi dettagliate potevo immaginare ogni scena!! Sono CURIOSISSIMA  di sapere come continua la storia...quindi!!!

05/03/15, ore 21:02

Penso che questa fanfiction sia bellissima!
Gli Zouis sono una bromance fantastica, il loro rapporto è unico e mi piace un sacco come l'avete descritto. Non troppo sdolcinato né troppo distaccato, semplicemente Zayn e Louis :)
E poi i Larry sono troooooppo dolciiiiiiiii *-*
Li adoro! E adoro questo piccolo Lou timido e imbarazzato.. a meno che non sia ubriaco ahahahahahahahah
Sapete mettere quel giusto pizzico di ironia senza cadere nell'eccssivo e questa cosa la apprezzo molto.
Mi piace da morire il vostro stile, il vostro modo di scrivere, e trovo la storia originale e molto intrigante. Mi incuriosisce molto :)
Spero che aggorniate presto! <3

20/02/15, ore 02:01

E fantastica **
Ci scommetto che il lupachiotto è Liam eheheheh ho ragione vero? Eh?
Vero eh?
Si che è vero, anche se mi direte che devo aspettare, ma sai, io odio aspettare >.<
Ma se ormai mi sono innamorata di questa FF
La lunghezza di questo capitolo/prologo è perfetto **
E anche come è scritta la storia è perfetta, ti fa truffare nella storia e viverla come se fossi presente ♥ continuate così
(Vi consiglio di metterla anche su wattpad♥)

16/02/15, ore 23:52

Mi piace come é scritto questo prologo é fluido e sembra farsi piú interessante ad ogni passaggio ... Spero continuiate il prima possibile,sono curiosa di scoprire il seguito
Baci baci 😘

15/02/15, ore 14:46

Mi piace moltissimo questa fan fiction, è davvero carina e Louis ed Harry insieme sono dolcissimi...davvero, ottimo lavoro, siete state molto brave entrambe...aggiornate presto perché sono molto curiosa

15/02/15, ore 03:23

ciao! :) mi piace moltissimo la storia per adesso; per come è scritta e il linguaggio giovanile ma allo stesso tempo "raffinato"(?) non trovo l'aggettivo giusto ahah. E mi piace molto la cosa di Liam in versione lupo, quindi è anche un fantasy? Bene, aspetto il prossimo aggiornamento :)