Storia di una ragazza che.. WAAAAA!! TEDDY LUPIN!
di Sarapia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/03/18, ore 03:29

Ho scoperto questa fanfic solo adesso, e mi è piaciuta tantissimo! Mi sono confusa sull'organizzazione del gioco, ma le scene che hai creato mi hanno travolto. Adoro il rapporto tra i due personaggi protagonisti e come si sono dichiarati. Provo a chiederti di continuarla, sarei curiosa di scoprire come la vigilia si concluderà!

27/04/16, ore 22:39

Ciaaaaoooo!! Mi piace un sacco questa fanfiction e ti consiglio di continuarla!!

14/11/15, ore 10:45

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, è davvero bellissima per questo saró costretta a venire a cruciarti se non la completi.

20/03/15, ore 22:19

Halloooo!! Allora, che dire... beenee!!! bravissima! Mi è piaciuto molto questo tuo nuovo capitolo! Adoro il fatto che Teddy sia capace di difendersi e che rimanga sexy in ogni momentoo!! (waaa) Nulla da dire in contrario, bravissima! E mi piace la scelta di Las Vegas! Solo una cosa: mi pare che Victoire faccia la parte un po' della bambina, troppo ingenua! Noi la vogliamo intraprendente e sicura di sè!
love you

15/03/15, ore 17:16

Ciao Sarapia! Allora iniziamo subito!
Ho prima una domanda da porti: l'abitudine di Victoire di mordersi l'interno della guancia quando è nervosa è stata presa dal libro Divergent? Perchè la scrittrice parla proprio di questa caratteristica della protagonista e volevo chiederti se hai preso l'idea dal libro, tutto qui.
Parlando invece del capitolo precedente: quando Teddy e Victoire sono nel letto insieme, lei si accorge della sua erezione e dopo gli chiede se può fare una cosa ossia controllare di aver percepito bene; credo che la parte dell'erezione di Teddy sia adatta ma, anche se c'è quel desiderio e la perfetta 'incredulità al gesto di Victoire, credo che tu abbia preso una decisione un po' affrettata per lei. Non credo che qualcuno si sarebbe mai girato e avrebe toccato le parti basse di qualcuno solo per controllare che fosse tutto a posto oppure no, neanche se erano cresciuti come fratelli; ma per il resto quella parte è buona. Sempre in questo capitolo Victoire gli dice Ti amo. Ecco, ammetto che mi è parso un po' banale che lei glielo dica subito, soprattutto dopo avergli toccato il pene, insomma un po' strana questa parte ahahah. Mi è piaciuto però il fatto che Teddy, invece che confessarle il suo amore al suo stesso modo o di non riuscire a dir nulla per la troppa sorpresa, l'abbia baciata; è una bella reazione, secondo me.
Nel capitolo 7 invece Teddy porta Victoire in un teatro (bell'idea romantica), ma quando lei gli chiede dove stanno andando lui le risponde di fidarsi. Ora, la domanda mi si pone spontaneamente: come faceva Teddy a conoscere il teatro abbastanza da sapere che c'era una stanza con un letto e la sua posizione?
Proseguendo nel racconto ad un certo punto Teddy dice "Lo vuoi, eh?". Perdonami, ma è orribile! Sia da dire che da scrivere! Credo che solo un pervertito lo possa dire, e per quanto Teddy lo sia (anche se lo definirei più sexy e malizioso, che pervertito) credo che suoni davvero male. Dopodichè dici "e in effetti dovetti ammettere che era la prima volta che facevo una cosa simile", ma poco dopo "e scendendo giù con malizia lo costrinsi a supplicare il mio nome più e più volte prima che la mia lingua ormai esperta lo accontentasse.". Giustamente hai scritto ORMAI, ma non azzarderei a scrivere ESPERTA, visto che era comunque la prima volta.
In conclusione, scrivi davvero mooooooooolto bene, dico sul serio! Poresti solo sviluppare alcuni dettagli, soprattutto su i nostri due protagonisti (cme sono fatti emotivamente ecc.) e allugare anche un pochino la broda, puoi anche scrivere più dettagliatamente le varie scene che affrontano e gli altri personaggi.
P.S. : la parte della recita è stata magnificaa! Da sbellicarsi dalle risate ahahahahaha

12/03/15, ore 16:42

Complimenti Sarapia!!
Inizio questa recensione dicendo che, sulla base di una prima lettura, hai davvero ottime doti! Scrivi molto bene e scorrevolmente, senza saltare troppo da un momento all'altro. Sinceramente, quando avevo finito di leggere l'ultimo libro di Harry Potter mi ero immediatamete innamorata di Teddy Remus Lupin, tanto da farlo diventare una mia passwrd, oltre che ossessione! (Quei suoi capelli azzurri!!!! <3) Comunque, ho molto apprezzato il fatto che almeno qualcuno si fosse interessato a questo personaggio, avevo il timore che passasse inosservato! Spero che tu mi continuerai a sorprendere con queste storie! Io continuerò a leggere questa fanfiction e, se lo vorrai, scriverò altre recensioni; ovviamente scrivendo più a riguardo dei tuoi testi invece che per il mio amore per Teddy! Ahahahhahaha
Riprenderò stasera a leggere la tua fanfiction, mentre una pozione starà fermentando nel pentolone di Pottermore.

07/03/15, ore 18:46

Oddio stupendo *-*
La parte di Loke e Teddy é stupenda *-* Teddy che protegge Vick adoroooo! La parte finale poi é stata piena di ansia! Un minuto... E poi riescono per un micro secondo a passare all'ultima prova!
Aspetto il prossimo capitolo con il punto di vista di Fred :)

La Sniffa Libri

06/03/15, ore 23:24

Ok, sono una famiglia di matti! O.o è James non si è regolato: la maledizione Cruciatus... WTF!? Troppo sesso gli ha dato alla testa..
Scorpius è invece terribilmente affascinante :3 La scena hot è stata perfetta.. Rose e Scorpius stanno benissimo insieme: amo questa coppia!
Complimenti cara, al prossimo capitolo!
Un bacione,
Eleonora

06/03/15, ore 22:17

Mi è piaciuto questo capitolo moltissimo innanzi tutto che cattiveria voler far perdere la virtù con uno sconosciuto e meno male che sono di famiglia accidenti... Scorpius è stato a dir poco mitico invece di pensare a se stesso prima ha messo uno scudo per salvare Rose dal soffrire per la maledizione e poi addirittura l'ha presa con se ed è deciso ad affrontare con lei tutto ciò che ne consegue mi ha stupito invece James accidenti addirittura la maledizione cruciatus su sua cugina ma sembra modo... comunque sono curiosa di sapere come proseguirà la storia a presto la decisione per la notte e per la vita potrebbe essere quella di scegliere Scorpius e l'amore infatti sembrerebbe vada via con lui lasciando suo cugino lì e decidendo di diretutto alle famiglie stando al suo fianco... spero di non sbagliarmi a presto.

06/03/15, ore 18:53

E per tutta la vita...
*rielabora* NON AVRANNO MICA DECISO DI SPOSARSI!?
No questo no! Pls!
La parte hot é stupenda amo la Scorose come se non ci fosse un domani e James mi fa paura! Si devo ammetterlo!

06/03/15, ore 17:06

Veramente bella come storia la stò seguendo dall'inizio...complimenti chissà cosa accadra dopo..cmq brava non è la tua prima storia che leggo e vengono tutte bene. Adoro poi la coppia scorpius/rose

Ciao

03/03/15, ore 12:03

ciao ahahahah
guarda la frase è meglio lasciarla in sospeso ahahahha che qualcuno gli dia un calmante, si devo ammettere che in questo momento si comportano un po' tutti da... mai vista una famiglia più competitiva, però bisogna dire che hanno originalità, poi la parte della occlumanzia è proprio bella, facile la vita a scuola se riesci a leggere nel pensiero è.é
poi rose e scorpius sono veramente teneri, lui si prenderà un bel raffreddore ma pazienza, è bello aver visto anche un punto di vista differente e Amsterdam è proprio una bella città, peccato non possano vedere tutta la città, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e complimenti
alex

03/03/15, ore 10:05

James é sempre James non si smentisce mai ma Scorpius quanto è dolce e carino... Rose é proprio fortunata e la frase con te di fianco la eo assolutamente dura mi sembra difficile mi ha fatto letteralmente stramazzare al suolo con un sorriso da un orecchio all'altro... Comunque a quanto pare in quanto a perfidia sono messi tutti bene e hai fatto bene a far intervenir Scorpius altrimenti povera Rose mi é piaciuto tantissimo questo capitolo come sempre scritto in modo stratosferico alla prossima.

02/03/15, ore 20:06

Io ti adoro, non ci sono più dubbi! La scena quando ha fatto il suo ingresso Scorpius... Mamma mia! Me lo sono immaginato e il mio cuore si è sciolto.. Donna fortunata Rose! *-* Mi sono innamorata.. Sarà perché da sempre sono follemente innamorata del padre! Ahahah Comunque hai ragione.. È un difetto di famiglia! Poi dicono che i Malfoy sono cattivi! E James è un piccolo ninfomane, che carino! Ahahah Io sempre disponibile per alleviare i suoi desideri!
Ok, calmo i miei bollori u.u
Ancora complimenti per questo capitolo, ma soprattutto per tutta la fic!
Un bacione,
Eleonora

02/03/15, ore 20:05

OMG *Q*
Okay wait a moment... *rielabora tutto*
Allora adorooooo Scorpius e Rose *-*
James, mi sa Che é una delle poche volte che non lo sopporto proprio. Bu... Mi sta leggermente sui Boccini. Btw, si avevi ragione ora vorrei anche uno Scorpius T.T

La Sniffa Libri *va a piangere in un angolino aspettando il suo Teddy e il suo Scorpius*

P.s.: Scorpius non ha freddo a dorso nudo?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]