Four Shades Of Love
di Ayumi Edogawa

07/04/15, ore 17:16

Bella anche la Rulia!
Più amicizia ma molto dolce lo stesso!;*^^
Che teneri! Come è buffo Raffy geloso!!<3
Kisses;-0;-*
Lil

07/04/15, ore 17:14

Oddio che bella la Lelen! Ho deciso è una fra le mie preferite! Ed Helen è davvero un amore, spendida come un angelo e Leo ha fatto bene ad accaparrarsela!<4;*^^
Kisses
Lil;D

12/03/15, ore 16:54

ciao!
Ho letto in un fiato tutta la collezione di dabble e alla fine ho deciso di commentare.
Allora, comincio con il dire che le adoro tutte e quattro e che per me hai descritto magnificamente le coppie.
Sono un po' perplessa sull'ultima: perchè l'hai fatta così triste? Forse per cambiare un po'?
Comunque, ottimo lavoro non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia.
Sunshine

05/03/15, ore 22:09

*me piange come una bambina di tre anni* Come hai potuto farlo??!! Scrivi tre capitoli dolciosissimi e poi quello tuo e di Mikey lo fai tristissimo?? Credevo che fosse la tua turtle preferita, perché la torturi sempre??
A presto,
Iri_Potter
P.S.: non ti possono togliere EFP! Non è giusto! Mi dispiace molto :(
Spero che riuscirai a scrivere prima delle vacanze estive

05/03/15, ore 17:52

Awwwwwwwwww!! Che dolciosi!! Sono curiosa di vedere la faccia che ha fatto Aicha nel leggere questa storia!!Ahahaha!
A presto
Iri_Potter

05/03/15, ore 17:48

Che bella storia! Hai ragione, è meno romantica dell'altra ma non per questo è meno bella...è comunque fantastica!
*Mikey entra nella stanza*
Mikey:*cantando* Raph è geloso! Raph è geloso!
Raph: Ti consiglierei di smetterla se non vuoi che ti faccia seriamente male!
Mikey:*con tono ironico* Oh! Che paura!
Raph: Mikey scappa!
Mikey:Aiutoooo!
*Io mi godo la scena mangiando pop corn*
A presto,
Iri_Potter, Raph e Mikey

05/03/15, ore 17:42

Che bella storia! Sono sicura che Helen ha sclerato quando l'ha letta!

03/03/15, ore 18:46

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
"NON MI PERDERAI"
Che dolce, questa fanfiction e molto dolce. Non dico che è la più bella perche sono tutte bellissime.
Spero ne scriverai altre sono bellissime, non essere egoista e apri il tuo talento a noi.
Ciao 😘💜❤
Ps. Scusami se non ho recensito subito.

03/03/15, ore 18:41

Bellissima ❤😍
"Aicha sei sportca di cioccoltato"
"Dove?"
"Qui" *BACIO*
♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡
Bellissimaa
Complimenti
Bellissima FANFICTION

03/03/15, ore 18:36

😍😍😍 anche questa é bellissima. Mi piace quando ce quel tocco di gelosia.
Raphael è perfetto per la parte del geloso ❤

03/03/15, ore 18:32

Come gia ho detto questa fanfiction e bellossimissima.
Non so cpme fai ma sai scrivere delle storie bellissime❤❤

17/02/15, ore 20:32

Ciao, questo capitolo è molto toccante e triste ma è comunque bello, mi è piaciuta molto l' ultima parte in cui si baciano e lui le regala la bandana :'-). Mi dispiace per la tua punizione ma se puoi cerca di venire per Pasqua. :-(
Arrivederci e tanti baci
Pietro97

17/02/15, ore 20:25

Ciao, rieccomi qui. Il capitolo è molto bello anche se è corto, ma se preferisci farli corti fai come vuoi. Quant è buffo Donnie con il viso sporco di cioccolato per non parlare di lei poi XD , anche a me piace il cioccolato. Comunque aspetto il prossimo
Saluti
Pietro97

17/02/15, ore 17:30

Io sono senza parole, le tue drabble sono stupende!!!!! Non ci credo che fino a Giugno non ci sentiremo! Non è giusto!!! Mi dispiace tanto per la tua punizione. Ora scusami ma devo andare ad uccidere Raph per quello che ha detto a Karai nell'episodio di oggi (quello in cui Leo viene catturato e Karai cerca di ucciderlo, quello in cui Leo fa il Re della montagna).
Baci,
I LOVE RAPH

17/02/15, ore 16:56

Adesso mi spieghi ... perche ?! Le altre sono pucciosissime , ma questa fa piangere comunque è molto romantica . Ho una domanda , se mikey è andato a combattere , anche gli altri ? scrivi come finisce , sono curiosa ! baci ;* da cody4ever