Gone forever.
di Jaredsveins

11/03/19, ore 16:44

Oh santo cielo, non ci posso credere. La storia dei due ragazzi all'inizio era complicata perché Dean non riusciva ad accettare di dover essere se stesso con i suoi familiari e con i suoi amici. È stato così ottuso da fare soffrire moltissimo Castiel che ha deciso con tutte le ragioni di lasciarlo, soprattutto dopo l'episodio del pugno, Dean ha visto tutto e non è intervenuto. Non mi sarei mai aspettata il finale così tragico, proprio quando Dean finalmente decide di cambiare pur di riavere il suo Cas indietro, ci si mette di mezzo il padre che non contento di aver ferito il proprio figlio uccide Dean senza pietà! Wow pazzesco!

19/12/15, ore 18:35

Prima di tutto devo asciugarmi le lacrime se voglio continuare a scrivere...
La storia é veramente notevole. Mi è piaciuto il modo in cui è stata affrontata la tematica della fobia/disgusto/repulsione nei confronti dell'omosessualità. Tematica tuttora molto delicata, nonostante gli anni moderni che stiamo vivendo.
Da una parte ho disapprovato Dean per il modo in cui si comportava con Castiel. Tuttavia ammetto che, in un mondo così ottuso, non è facile affrontare la realtà che ti si prospetta innanzi dopo un coming out: la gente che ti guarda, che ti indica, che si allontana, e peggio ancora che si sente in diritto di farti del male. E molte persone sono troppo fragili per questo.
Comprendo anche Castiel che giustamente rivendicava il diritto di essere amato alla luce del sole e non al buio di un sottoscala o in una casa con tende e finestre sbarrate.
Una situazione così complessa ahimè forse non poteva che finire male. Io, da romanticona quale sono, avrei preferito un lieto fine, ma forse ogni tanto dobbiamo ricordare che la realtà è fatta di tutt'altra pasta.
Sara

04/03/15, ore 22:00

Sei cattiva e non ho niente da dirti perché sono ufficialmente arrabbiata con te T________T

15/02/15, ore 23:36

Quella pallottola ha colpito anche a me.
Ma un finale bello, con il tutto vissero felici e contenti che fine ha fatto?

Comunque la storia è bella. La scelta della prima persona è rischiosa, ma qui è andata bene. Stile lineare e ben strutturato.
Ottimo lavoro.

...e in parte ti odio perchè non vale.

Echy;