Choices
di Lily Liddell

21/02/15, ore 01:09

E' pazzescamente bella!
Alana e la sua famiglia! Un fratello, una nipote, una cognata... quanto dev'essere stato più difficile per i vincitori che si erano rifatti totalmente una vita.
Comunque, sinceramente non mi era venuto in mente che i vari vincitori si potessero essersi messi d'accordo per chi mandare nell'arena. Non so, non ci avevo proprio pensato. Però è stata una discussione interessante, e interessante è soprattutto vedere come degli ex-Favoriti poi comincino a guardare la realtà degli Hunger Games. Se un tempo facevano a botte per accaparrarsi la gloria dell'essere tributi, ora si trattengono volentieri dal fare un bis...
Lana è un personaggio affascinantissimo. In qualche modo mi ricorda Layla *sta vaneggiando* e poi è una figa assurda.
I fratellini Cashmere e Gloss. Già, avrebbe senso che si siano offerti volontari insieme, quale capitolino vorrebbe perderli entrambi in un solo colpo? File di sponsor avrebbero voluto salvarne almeno uno.
Peccato che poi i ribelli avevano altri piani *coff coff*
Comunque davvero una bella os, ben scritta - come tuo solito, ma che te lo dico a fare? - e drammatica al punto giusto. Quasi mi dispiace che vedrò i fratellini morire, in CF.
Complimenti carissimaH,
Alex

15/02/15, ore 09:06

la storia è bellissima, ho sempre pensato che gloss e chash si fossero offerti volontari per vedere chi dei due era più forte, ma così tutto ha più senso
questa storia la metto sicuramente tra le seguite, voglio proprio vedere cosa succede. come lettore sono anche fan della serie ozone, nella quale, oltre che narrare benissimo le vicende amorose di effie e haymitch, spieghi bene le vicende dei vari hunger games, ho notato che nello spiegare quello che succede nei giochi sei molto precisa, quindo ho pensato che potresti scrivere una storia che parli dei giochi di lana! ovviamente questa è una tua scelta
grazie

14/02/15, ore 22:49

Ecco un'altra storia con Lana \o/ *fa la danza della vittoria*
Dunque. Sinceramente non avevo mai pensato che i favoriti potessero fare una riunione per decidere chi sarebbe andato, avevo sempre pensato che si fossero affidati al destino. La tua idea mi piace e, devo dire, fa molto strategia da favoriti. Come al solito hai delle idee geniali \o/
Lana in questa OS è sia cinica/stronza/saccente al solito (tutto in senso buono, eh! *si nasconde temendo i coltelli di Lana*) sia dolce e preoccupata per le persone a cui tiene ed è bello vedere questo suo lato nuovo :3
La storia è scritta benissimo e non ha deluso le mie aspettative, anzi *^*
L'unica cosa che non approvo è che Gloss possa far fuori la sorella, tu sai perché u_u" (Gloss e Cashmere forevahhhh XD)
Ora, così per dire, prima della long, sarebbe carina un'altra cosina su Lana... Tipo, non so... Una storia su qualche altro lato della sua vita... *coff coff* brutana *coff coff* Così per dire eh :3
Alla prossima, can't wait *O*

Fabi