9 Steps - Gajeevy Week
di AlexiaLil

17/02/15, ore 22:13

Buonasera :D
rieccomi di nuovo! Veramente carina e tenera *^* insomma Gajeel che immagina la sua figlioletta mentre sta in missione... troppo tenero per il mio cuore! Poi non si toglierà mai il vizio dei soprannomi:gamberetto la madre, granchietto la figlia XD ahahahah veramente carina ;) continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

17/02/15, ore 22:07

Buonasera :D
scusa il ritardo *si mette in ginocchio* ma quando ieri non mi prendeva internet ero disperata. Bellissima *^* Gajeel mi raccomando però stai sempre attento che non ti conviene fare un'altra visita dal medico XD e poi l'idea del lipstick mi è piaciuta tanto complimenti ;)
vado subito a leggere l'altro a presto ;D

17/02/15, ore 18:02

<< Papà, vuoi dell’altra birra? >>... ahahahah! Ci si potrebbe benissimo aspettare una domanda del genere dal futuro figlio, considerando chi è il padre XD Comunque ha lasciato un senso di malinconia anche a me il fatto che fosse solo un'illusione alla fine, si vede che ci tiene molto a diventare padre e alla sua futura famiglia... che tenero *___* E poi "granchietto" sarebbe un soprannome adorabile ^^

17/02/15, ore 16:17

Come anche io amo quel drago! E come amo questo tenerissimk Granchietto! All'inizio non avevo capito che era un riferimento al Gamberetto, però l'origine del nome mi è piaciuta moltissimo! Poi Gajeel così impaziente di vedere la figlia o suo figlio tanto da fantasticare del suo arrivo ad occhi aperti è davvero una cosa tenerissima! Aspetto domani con ansia, ottimo capitolo^^

16/02/15, ore 22:56

Ahahahahahah! Mi fa strano leggere di Levy con quel tipo di voglie e Gajeel che invece cerca di trattenersi XD Alla fine però, complice anche il rossetto, è riuscita a convincerlo. Che poi ha anche ragione insomma, basta non fare i salti mortali ^^ Comunque questo Gajeel così premuroso mi fa proprio tanta tenerezza... che bel quadretto *___*

16/02/15, ore 16:38

È il più bello! Lo adorissimo! Cioè, Levy vogliosa e Gajeel che si trattiene? Ahahahahahah oddiioooo non ci credo! Ci sta benissimo. Però chi può resistere a quell'angioletto cammuffato? Lily è il massimo comunque! Entrare in camera chiamandoli "affamati". E il sedere di Gajeel ahahahahahahah. Ora me lo rileggo perché mi piace troppo. Poi il loro primo appuntamento *-* Con lui che l'ha aspettata! E lei che sembrava una geisha :3 Mi sciolgo.
Ahahahah ciao devo rileggere tutto, a domani,

15/02/15, ore 18:16

Pessima idea quella di sfidare la pazienza di Poryushika... anche perché già non è rinomata per averne molta, anzi, ahahahah! Certo, in quanto futuro padre è giusto che si preoccupi della salute e dei bisogni della propria compagna, ma stavolta Gajeel ha tirato decisamente troppo la corda XD Però è troppo divertente quando gli monta l'ansia, anche se poi ci sono andati di mezzo anche Lily e la povera Levy <.<

15/02/15, ore 16:15

Buonasera AlexiaLil :D
povera Poryulsca doveva subire quei due tutte le volte, e Lily doveva fermarli ma l'ira del medico si è abbattuta anche su di lui XD Gajeel così preoccupato perchè sotto sotto è un tenerone e però anche Levy se le cerca XD veramente carino e divertente, scrivi a parer mio molto bene ed in modo scorrevole. Non vedo l'ora di leggere gli altri *-* alla prossima ;)

15/02/15, ore 16:08

ahhahahahahhaha la pagnotta ne forno ahahhahaha sto morendo dalle risate XD bellissimo capitolo *-* veramente adorabile. Aspettavo con ansia il Gajevy week così da poter leggere queste storie, mi è piaciuta troppo sinceramente non mel'aspettavo XD veramente fantastica ma... scusa la curiosità come ti è venuta in mente? Apparte questo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;)

15/02/15, ore 15:42

Aaaw :3 che tenera che sei, davvero mi fai commuovere! Sei adorabile quanto il capitolo! Non vedo l'ora che sia domani per leggerne un altro! Parto dal basso. Gajeel che trascina via Levy è tanto dolce *-* Momento fluff che adoro. Poi la vecchia è sempre mitica, la adoro perché mi ricorda tanto me, con il suo odio per le relazioni umane. In generale l'iperprotezionismo (che poi il protezionismo riguarda l'economia, ma non importa. Forse è iperprotettività... ma non ho voglia di fare il check, scusa 😧) del nostro quasi papà è tanto bella*-* All'inizio ho riso un sacco. Cioè: "Inveendo contro quella povera ragazza che aveva avuto la malsana idea di procreare con un rincretinito Dragon Slayer" AAHAHAHAH grandissima! Ahahahahahha sei una grande.
Lily mi fa una pena incredibile. Dovrebbe legare Gajeel al letto.
Complimenti e a domani^^

15/02/15, ore 01:30

Oh mamma che stracuccioli tenerosi *-* Mi piace troppo comr li descrisi. Lui che diventa isterico,Lily che arriva sempre a capire per primo (santo gatto. Santo) e Levy che si fa le paranoie perché non sa come dirglielo. Hai avuto davvero un'ottima idea a mescolare tutto ahaha^^ Ci sta sempre bene, basta che sia una Gajevy.
A presto,

14/02/15, ore 23:25

*-* Ma io ti amo! Aspettavo da tempo che qualcuno scrivesse qualcosa sulla -possibile? prevedibile?- gravidanza di Levy! E tu, hai rispecchiato le mie aspettative, sei sicura di non essere nella mia testa? LoL
A parte questa stronzata, la storia è scritta molto bene :3 é leggera e scorrevole, la metto tra le seguite 👍
Piccola domanda..... Qual è il prompt per la Gajeevi week? Sai avevo pensato anche io di approfittare per scrivere ma senza il promt non so dove mettere le mani T^T

Non vedo l'ora di leggere la reazione di Gajeel a questa stupenda notizia! Lily che sa la ride in disparte sapendo già tutto xD Sei una grande, hai azzeccato a pieno i caretteri dei personaggi, complimenti!

Aspetto una tua risposta :3

xoxo angelo_nero

14/02/15, ore 23:05

Ciao, sono Alechan, fan ossessiva di questa (per me stupendissima) coppia *___* E quale momento migliore per pubblicare una bella GaLe visto che oggi appunto, il giorno di S. Valentino, inizia la Gejeevy week? Direi che non potevi scegliere occasione migliore ^^ Comunque mi è piaciuto tantissimo l'inizio di questa tua fic e ti dico che non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo :) "La pagnotta nel forno" ahahahahah!!! Beh dai, già la situazione non era esattamente facile da affrontare per Levy, ma almeno ha trovato un modo originale e divertente per faglielo capire... anche se poi lui non ci è arrivato XD

Alla prossima... baci ❤