Blue Cookies
di AliceInWonderbook

16/02/15, ore 14:28

Oh ma quanta dolcezza.
E credimi, non c’entra niente con i biscotti!! Sono Percy e Nico ad essere a rischio diabete per i lettori.
Mi è piaciuto molto leggere di Percy che cede alle richieste di Nico sul programma pomeridiano, e totalmente rapito da lui e dai suoi gesti. È una piacevole novità, visto che di solito è Nico ad essere troppo buono e a trovarsi a cedere alle richieste altrui.
Poi era un po’ scontato che Percy fosse un disastro in cucina XD XD
Ho adorato davvero quando alla fine Percy ha ammesso che non era stato attento a quello che faceva Nico proprio perché era troppo preso da lui!

16/02/15, ore 12:15

Image and video hosting by TinyPic

Questa storia mi è piaciuta troppo, una Pernico carina e fuffluosa da morire!

16/02/15, ore 12:06

Ma la dolcezza di questa storia?
Altro che biscotti, sono Percy e Nico ad essere tanto dolci da far temere il diabete ♥_♥

16/02/15, ore 11:49

Image and video hosting by TinyPic

Fluff.
Fluff Pernico.
Tanto fluff Pernico.
Ancora meglio: fluff Pernico con Leo come testimone. Io adoro quando uno dei 7, o in generale chiunque, fa battutine su Percy e Nico come coppia.
Non avrei potuto chiedere di meglio *-*

16/02/15, ore 11:44

C'è fluff, c'è tanto fluff nell'aria.
*arriva Sheldon per spruzzare del deodorante inodore*
Una Pernico piccola e tenera, ed amando io tutto ciò che riguarda questa coppia non ho potuto fare a meno di amarla.
Perché Pernico è sempre cosa buona e giusta.
Ed anche i biscotti blu di Percy, tanto più se sono a dorma di polipo e di teschio. Tranne quando tentano di avvelenare Nico, ma questi sono dettagli.

15/02/15, ore 00:04

Ohhh, che dolciiiii!!!!
Ma quanto sono carini Percy e Nico😍
Okay, okay se non l'avessi capito shippo Pernico 4ever,
Mi piace molto la tua flashfic, scritta bene e davvero, davvero dolceeeee *·*
Leggere storie brevi e sulla tua coppia preferita ti mette il buonumore :)
Alla prossima,
Mad 💕