Blood and Chocolate
di Amekita

19/02/15, ore 10:56

Eccomi qua, pronta a recensire ^^
Devo ammettere che la storia mi ha colpito, non sono riuscita a staccare il viso dallo schermo finché non ho finito!
Per un momento avevo pensato che Thomas fosse l'assassino, i suoi sguardi non mi convincevano... invece ho avuto una piacevole sorpresa! Le voci di sicuro non promettevano niente di buono!
Oltretutto ho anche la fobia degli ascensori, quindi quando sono arrivata a leggere ho pensato: Oddio no, l'ascensore no, per favore! Ahaha
Come al solito scrivi benissimo, sei ricca di particolari e tieni lo spettatore incollato fino alla fine!
Mi hai contagiata, ho scritto anche io una storia a tema san Valentino, anche se di inerente c'è solo il giorno. E' di genere horror/splatter, se ti va passa a dare un'occhiata! Mi farebbe davvero piacere :)
Laura.

17/02/15, ore 14:18

Saaalveee Ame-chan! ^_^
Scusa ancora per il ritardo ^^' in questi giorni sono parecchio indaffarata e poco a poco se ne sta andando la mia povera sanità mentale per via della scuola ç___ç
Non hai la minima idea su cosa sto passando e se ci ripenso.. mi vengono i brividi.. @__@ Dx
Dunque.. lasciamo da parte le mie  considerazioni riguardante il "manicomio" e parliamo di qualcosa che ci interessa, ok? ^_^
Bene.. per cominciare, mi spiace che stai passando un brutto periodo.. T.T se può consolarti puoi sempre parlare con me tramite i messaggi privati se vorrai sfogarti, ok? ;)
Comunque, tornando a noi.. lo speciale di San Valentino, avendo come protagonista Jackie, mi hai incuriosita parecchio e.. guarda Ame-chan, non si era capito che ti piacesse quel pagliaccio monocromatico e psicopatico ù///ù xD
Inizialmente pensavo che per quell'occasione, Offender sarebbe stato perfetto come protagonista.. ehm.. visto che è un assassino "latin lover" di prima categoria -w- (anche per il fattore per le rose e tutte le varie smancerie per distrarre/ingannare la povera sfortunata ^^') diciamo che avrei preferito che fosse lui e non Jackie ^^' (non prenderla come una critica, sia chiaro nee? ù.ù ecco.. è solo il mio punto di vista, quindi ignoralo ok? >//<)
Io mi chiedo sempre che utilità a questa festa -w- dato che sono sempre stata single fin dalla tenera età, la parola "amore" rimarrà nel mio vocabolario come un concetto "astratto" visto che non ho mai avuto il "primo bacio" ^^'
Ma questa è tutta un'altra storia, cara Ame-chan..
Ciò non toglie che io e il Joker malriuscito abbiamo fatto pace per il "Nutellone" é_é
Un giorno, pensando che lui volesse una tregua, me l'ha restituito.. VUOTO!
Da lì mi sono arrabbiata in una maniera troppo.. grrr... é_è
*pronuciando un sortilegio su un certo Jeff The Killer /The Pig e dopo che ho stritolato per benino il mio amato Heichou*
Ahh.. così va meglio ^_^
Bhè partiamo da Belle (inizialmente l'avevo scambiata per la principessa Belle de "La Bella e La Bestia" della Disney xD), come personaggio non è niente male: semplice e dolce, forse un po' ingenua a tratti  però.. good job! ;)

Partiamo da questa scena:“Preparo tutto io, tesoro. Tu devi solo uscire e comprare ciò che più ti piace.” le aveva detto l'uomo, con un sorriso complice sulle labbra.
Da quel momento la mente di Belle era stata costantemente diretta verso ciò che sarebbe accaduto quella notte, e ogni volta che ci pensava un sorrisetto dal rossetto scarlatto non poteva fare a meno di dipingersi sul suo viso delicato."
Ehehehehe.. ho il forte sospetto che Jackie non sarà tanto gentile con il marito, nè con la piccoletta ù.ù
Oh bè, passiamo oltre xD
Ed ecco che fa la sua comparsa il "Laughing Jack nella scatola".. eh no Belle, non è stato il padre a regargliela.. °^°

*momento suspence*
La scena dell'ascensore.. premetto che mi hai fatto rivivere quel dannato momento dove  avevo letto la tua one-shot su Saw, cristo santo, che paura! O.O
Se fossi stata Belle, a quest'ora avrei lacerato le mie corde vocali urlando e poi avrei pianto per la troppa paura..
Non è bello stare in un luogo chiuso e freddo.. specialmente al buio.. T.T
Poi, parlando della scena dove Belle trova il "capolavoro" incompreso di Jackie versione fashion  designer (xD) ha dato il libero sfogo alla sua creatività fatta di organi vari, apparato digerente e plasma a non finire.. ho riso tantissimo *^*
Non era male come capolavoro, forse era meglio per la notte di Halloween.. ma poco importa -w-
No Jackie, non puoi fare questo! O.O
"
Due cuori, uno più grande e l'altro ridotto, erano adagiati su un letto di gommapiuma, quasi come se si trattasse di un anello di fidanzamento e non di organi. Il sangue colmava la scatola, che venne lasciata di scatto da Belle, ormai coricata sul pavimento incapace di provare qualsiasi emozione."
Ma ti vuoi dichiarare alla tua vittima!? O.O
*dopo dieci minuti buoni di silenzio*
No Ame-chan... IO MI OPPONGO!! T.T
*legge bene la scena finale*
...
EHHH!?!?
"
Lo vide poi avvicinarsi al suo viso, chinandosi verso di lei.
Percepì il respiro freddo del mostro sulla propria pelle, e quasi si perse in quelle iridi gelate.
“Ci vediamo in giro, dolcezza.” sussurrò, sbeffeggiandola.
Scomparve poi in una nuvola di fumo nero, e con lui anche la sua scatola."
Ma.. ma.. cosa caspio è successo!? O.O
Perchè non l'ha uccisa?
Io mi aspettavo che avrebbe dato il colpo di grazia, tipo il bacio "hard yaoi" con Belle!
Ma perchè?!?
Non ci ho capito nulla.. povera la mia testolina contorta @_@
Oh bé, almeno qualcosa di positivo c'è: Jackie non si è dichiarato! ^///^
Yuppie! xD
Dunque, parlando dei riferimenti ai serial killer e per il fatto che il titolo e la scena dell'ascensore sono niente di meno che frutto di un'opera horror.. mi fa pensare che sei veriamente ad una serial killer seriale °^° (il senso è buono, comunque xD)
Poi.. parlando della tua idea su Jackie.. non sarebbe male come proposta *^* ma prima finisci la serie sulle one-shot creepy e poi potrai passare alla tua idea, sennò la tua "mente malvagia" può esaurirsi solo per un bell'imbusto sociopatico come Jackie ù//ù
Jackie: Hey!
Io: Ma che vuoi tu, se dico la verità!? O.o
Jackie: Mmm..
Io: Bhè, tornando a noi, Ame-chan.. non so se la mia recensione ti è piaciuta.. ^^' io penso che ho arronzato troppo per i miei gusti ma ti giuro che con la prossima mi farò perdonare, promesso! *-*
Ora ti saluto che devo sbrigare un paio di materie da fare e di badare quel rompipalle di mio fratello -w-
Jackie: Posso venire anch'io? *^*
Io: No!
Jackie: Perchè?? T.T
Non essere cattiva con un povero pagliaccio solo..
Io: Ti dico io il perchè: puoi fare casino per quanto ne so io e poi.. potresti conciare per le feste al mio fratellino -.-

Jackie: Giuro che farò il bravo con lui!
Ti preeeeegoooooo!! *mi supplica in ginocchio*
Io: *dopo che vedo quei occhi grigi pucciosi i miei poveri feels protestano (?) per tale bellezza* Uff, va bene.. >//< -w-
Jackie: Yuppie!! ^//^
Io: Ma chi me l'ha fatto fare.. -.-
Jackie: Forza andiamo, Blacckie! ;3
Io: Eh!? O//O Come prego?
Jackie: Ehm.. "andiamo, Blacckie"?
Io: O/////O *più rossa di prima*
Ehm.. I - I - Io t - ti saluto - o!
A - A presto A - Ame-chan e b - buo- uona fortuna p - per tutto!!
*scappa con il materiale scolastico per poi badare al fratellino*
Jackie: Hihihihiihihihi.. ci sarà da divertirsi :3

16/02/15, ore 21:07

La adoro ^^ anche perchè io odio san valentino quindi belle ha avuto una bella sorpresa secondo me :D

16/02/15, ore 14:49

complimenti mi è piaciuto da morire hai esaltato perfettamente i due momenti differenti di tranquilla quotidianetà a l'ansia e alla paura del brutale omicidio stupendo stupendo stupendo la descrizione delle scene è sublime (grz dell'ottimo regalo è stato davvero graditissimo) complimenti davvero come sempre sei eccezionale

16/02/15, ore 08:41

una bella storia lugubre e triste con "bad ending" garantito, proprio come piacciono a me.
questo "Laughing Jack" mi sembra che somigli molto a Freddy Krueger, anche lui sanguinoso e beffardo.
certo, il rischio che queste storie di "launghing Jack" diventino ripetitive c'è, proprio come i film di Freddy, ma questa storia è inquietante e insolita al tempo stesso.
dopo aver letto le prime righe avrei giurato che sarebbe stato il marito a fare una "sorpresina" alla moglie.

alla prossima

15/02/15, ore 15:20

Ciao Cara,
Scusa il ritardo, questa storia è...Magnifica! E concordo in stra grande con Laughing Jack, nemmeno a me piace San Valentino, ma con questo tocco horror è stupendo.

Mi sono piaciute le descrizioni, moltissimo, sia quelle sulle sensazione dei personaggi sia quelle dell'ambiente, e poi che "carino" Jack si è impegnato per farle quella sorpresa, anche se lei non l'ha proprio gradita...tsk, tsk perché dopo che uno s'impegna tanto capita quella che non gradisce il regalo?

Comunque tornando seri, ti faccio i miei complimenti.

-Anthony Edward Stark*Che ha trovato una vecchia "Scatola a sorpresa" nella soffitta e non sa se aprirla*

15/02/15, ore 13:17

Ehi Amekita! Quanto tempo xD
Sono contentissimo di questa nuova fic e no, non si era capito che adori Laughing Jack ;)
Come al solito non ho chissàcosa da dirti (se non farti millemila e ventordici complimenti e darti diciassei cioccolatini e biscotti :3) perché tanto i miei complimenti sempre uguali potrebbero risultare monotoni e tediosi e... niente. Ti auguro un buon San Valentino e ci vediamo alla fanfiction su Splendy (se non prima ;) )
Ciaoo!

Laughing Nick the Killer

15/02/15, ore 11:55

Ciao ^^
Premetto con il dire che appena ho letto il nome della fiction ho subito avuto una voglia incredibile di leggerla, voglia accresciutasi ulteriormente non appena ho letto che l'autrice eri tu ^^
Devo dire che questa one-shot mi ha molto colpita, anche perchè all'inizio non sapevo proprio cosa aspettarmi da questo inquietante speciale di San Valentino.
Appena ho iniziato a leggere ho provato un'impazienza smodata nell'attendere l'arrivo delle scene splatter!
Ti giuro! E' stata una dolce tortura leggere rigo per rigo, sia perchè be..diciamocelo...il nome Laughing Jack racchiude in sè tutto il bagaglio di splatter e truculenza delle creepypasta, sia perchè il tuo nome è ormai un sinonimo di sangue e scene macabre u.u è questo è ovviamente un complimento nel caso te lo stessi chiedendo.
Devo dire di essere rimasta leggermente disorientata nella parte iniziale, quando si parlava di Belle e della sua passeggiata.
La prima idea che ho avuto è stata che il nostro caro clown avrebbe ucciso sua figlia mentre lei e il marito se la spassavano, e questa ipotesi è stata poi accreditata dalla tenera Mary che con la sua ingenuità è corsa dalla madre a mostrarle quella meravigliosa scatola.
In quel momento ho avuto seriamente compassione per la bimba  e per la madre .
Ho avvertito come un contrasto in quest'immagine : una creatura così tenera e delicata che stringe tra le mani il suo crudele destino di morte.
Anche il padre mi ha suscitato una certa simpatia e tenerezza.
Quando si stava avvicinando alla stanza di Mary, in un primo momento  ho pensato che non avrebbe trovato nulla , come in effetti è accaduto, e poi che avrebbe colto in fragrante il caro LJ, il quale ben consapevole di ciò lo avrebbe ucciso al momento.
Chiudere la scena di Thomas e Mary con quel velo di inquietudine e si sospensione e spostare l'attenzione nuovamente su Belle ha reso la fiction molto teatrale.
E' stato forte quanto Belle è rimasta chiusa nell'ascensore! Sinceramente ho pensato che Jack l'avrebbe uccisa lì, che lei girandosi se lo sarebbe trovata davanti, magari proprio mentre illuminava l'ascensore con il telefono.
Fossi stata in lei, altro che chiamare, avrei attaccato il dito al pulsante della campanella urlando come una matta!
Gìà si delineava nella mia mente l'immagine di Thomas distrutto per l'incidente della moglie, e invece alla fine è avvenuto l'esatto contrario.
Le scene tanto agognate dello splatter hanno letteralmente invaso il mio campo visivo XD goduria per la mia contorta immaginazione u.u
L'unico passaggio che mi ha un po' confusa è stato quello riguardante i palloncini : D: credevo fossero loro i muscoli cardiaci che Jack aveva strappato dal petto delle sue vittime, gonfiandoli come fece con l'intestino del suo ex amico per la vita!
E alla fine ho invece constatato che i cuori erano " amorevolmente " posti in una scatola!
Inoltre ho sinceramente temuto e sperato allo stesso tempo che Jack posasse le sue labbra su quelle di Belle. Non per amore, ovviamente, ma solo perchè è un sadico pazzoide (?) senza offesa, anche se credo che per lui sia un complimento u.u
Dal punto di vista grammaticale la storia è impeccabile, come d'altronde tutte le tue altre storie u.u
Il linguaggio semplice e fluido risulta arricchito da parole più eleganti e specifiche, inoltre pur essendo dominante la presenza del rosso, il quale come un filo conduttore collega ed avvolge ogni parte del racconto, non vi sono assolutamente ripetizioni, grazie alla tua abilità nel trovare sempre un sinonimo adeguato.
Ritornando al rosso, devo dire che ho trovato affascinante il modo in cui questo colore assumesse nel corso della fiction significati differenti.
Da prima nel richiamare la festa di San Valentino, poi nel ricordare l'effettiva passione tra Thomas e Belle, fino a sfociare nel macabro " romanticismo " di Jack, il quale ha pensato bene di rendere più vivida l'atmosfera con l'unica vera sfumatura di rosso che riesce a esprimerne davvero il senso intrinseco ovvero quello del fluido ematico.
Sublime, senza alcun dubbio!
Complimenti vivissimi per questa fiction, meravigliosa!

Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia, spero di "rivederti" presto!
 Ciao ^^

15/02/15, ore 08:21

*sconvolta* Ehm... ok... bene...
Jeff: *applaude* complimenti, me l'hai sconvolta
OMMIODDIO LA PERFEZIONE *0*
Jeff: O_O
Che cosa stupendamente stupenda è questa?
Eppoi sapevo che L.J aveva un lato...come potrei dire.... """"""romantico""""""(?)
Jeff: TU QUESTO LO CHIAMI ROMANTICO?!
Era tra molte file di virgolette u.u
Jeff: -.-
Comunque, tornando alla recensione, ho AMATO le tue descrizioni, anche quelle splatter (e io non sono tanto una tipa da splatter u.u) e poi.... la parte dell'ascensore mi ha fatto venire i brividi, credevo che l'avrebbe uccisa lì ti giuro o.o
Ma alla fine la tizia è viva o si suicida?
No perché le ultime parole che lei pensa mi fanno tanto intendere quello...
Jeff: Devo dire che ho apprezzato le decorazioni a intestino appese alle pareti u.u
*brividi* G-già... a-anche io
Jeff: Ci penserò per il prossimo san valentino C:
O.O
Jeff: C:
Poi ripulisci te u.u
Eee basta, finisco qui perché altrimenti andrei avanti per ore e ore a elogiare le tue qualità per la narrazione descrittiva XD
Jeff:anche perchè in queste ore e ore dovresti ripassare inglese, greco, latino, matematica, storia...*le conta sulle dita*
Si si va bene... mamma -.-
Jeff: -.-
Ti salutiamo qui :3
Jeff: *la inonda di libri* Ti saluto anche io
*viene sommersa* Ciaoooo T^T
Anna The Creepygirl

15/02/15, ore 01:24

Prima che tu te lo chieda: sí, mi sono letteralmente precipitata a Recensire questa FanFiction.
Premetto di scrivere che avevo intenzione di fare questo gesto di mattina, dopo una dormita, ma appena ho iniziato a leggere, un rigo tirava l'altro e tutte le mie prospettive si sono riassunte in questa bella recensione notturna dettata dalla sinistra creatività. (?)
Se non si fosse notato, l'ho adorata, e non lo dico perché hai tratto il nome dal nostro Role, tanto meno perché oramai è diventata una specie di routine per me portare il telefono praticamente ovunque e digitare ininterrottamente. L'ho adorata perché hai estratto fuori molti aspetti, inizialmente verosimili, ma che in seguito si sono trasformati in macabri elementi, il ché rende la trama così fluida e intrigante da, ripeto, non poter staccare gli occhi dallo schermo.
Partiamo con ordine però u.u
L'ambientazione apparentemente rosa e fiori con la famigliola esemplare e la coppia di sposini affiatati che sfocia infine in un macabro teatro degli orrori è un aspetto interessante e inquietante al tempo stesso, scombussalando persino l'animo del lettore, che può soltanto immaginare tramite quelle tue descrizioni dettagliate e complete le atmosfere e i rispettivi cambiamenti che comportano. Sembrava tutto così genuino e sentimentale all'inizio che quasi il dubbio della sezione potesse insinuarsi nella mente; questa è solo un'impressione, ma credo si avvicini tantissimo alla realtà.
Lo svolgimento delle azioni compiute nella one-shot si basa soprattutto sulla gioia della madre, Belle, e la descrizione minuziosa di quella giornata allegra destinata a terribili omicidi, che infine, nonostante tutto sommato occupassero uno spazio ristretto rispetto al resto della mattinata di compere, combaciano perfettamente con le diverse parti. Non sono solita indicare errori grammaticali, anche perché nel tuo caso non ve n'è alcun bisogno, ma nella frase in cui la madre di famiglia accende la luce della stanzetta della piccola ("… gli occhi di Mary si spalancarono, e il cellulare che ancora reggeva cadde a terra, con lo schermo rotto.") Credo che tu abbia confuso il nome di Mary con Belle, tutto qua, spero non ti dispiaccia questa segnalazione, ma inizialmente mi ha un po' confuso, credevo che l'adorabile bimba avesse davvero un cellulare in mano… Le scene Splatter sono semplicemente fantastiche, l'addobbamento delle stanze, il mare di sangue che macchiava ogni cosa, persino le emozioni e reazioni di Belle, sono naturalmente scontate ma leggere sentimenti tanto afflitti è stato alquanto divertente.
Il personaggio che mi ha colpito di più è stato Thomas, il padre. Mi ha attonito l'immediato gesto di protezione nei confronti della figlia spalancando la porta e il suo, seppur banale, tentativo di salvare Mary.
Sono davvero contenta che tu abbia in un qualche arcano modo unito i nomi dei personaggi che rispettivamente ruoliamo in una piccola FanFiction, ho avuto quasi l'impressione che Jack volesse prendere Mary perché portava il nome di una sua antica rivale, so che è insensato e folle, ma da un punto di vista tale non ho potuto farne a meno! AHAHAHAH
Il Clown Monocromatico è il solito spassoso omicida, momentaneamente concentrato a decorare la casa con addobbi di origine alquanto sconosciuta. In pochi gesti è riuscito a trasformare un San Valentino in qualcosa di terrificante agli occhi di una madre. E il colpo che le fa prendere dentro l'ascensore è eccezionale.
Ma noi apprezziamo tantissimo il suo tentativo di fare colpo su una donna regalandogli dei cuori freschi freschi. Ah! Questo è romanticismo! XD
Infine, prima di chiudere e fermare Bloody Mary affinché non metta al sicuro tutti i suoi omonimi (che poi Jack si annoia u.u) ci tengo a dirti che sono molto interessata alla Long che stai progettando su Laughing Jack, solo l'idea dei dolcetti è così Kawaii!
E con quest'ultima osservazione mi smaterializzo all'istante, complimenti per questa storiella, a Mary è piaciuta un po' di meno, lei si aspettava sempre le giraffe e dice che chiederà conto a Jack per questo dettaglio.
Un abbraccio enorme, Amekita❤, a prestissimo. ;3

15/02/15, ore 00:37

Hey!
Finalmente sei tornata, mi mancavano le tue storie!
La verità? Penso che tu sia l’unica a rendere davvero bene questa Creepy, come tutte le altre del resto, insomma gli altri lo fanno “troppo buono” per così dire, e anche con la tematica San Valentino l’hai reso perfetto!
E poi però mi è dispiaciuto per la fine di Belle, poteva almeno ucciderla! Scusa se la recensione è un po’ corta ma sai com’è: te lo dico sempre che secondo me sei bravissima e scrivi solo bene.
Non vedo l’ora di vedere la storia di Splendor, e anche quella a capitoli su Laughing Jack *^*
Ciao e buon San Valentino!
Don’t sleep, stay awake
DarkDream