Il cioccolato di San Valentino
di EmmaStarr

19/11/16, ore 23:21

Nonosante io non scriva quasi mai recensioni mi sento in dovere di farlo adesso. Questa storia è bellissima e ho fangirlato un sacco😍 I personaggi non sono ooc e la storia in generale è ben impostata. La adoro :)

07/06/15, ore 23:10

Brava, la storia è molto carina e scorrevole e mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto Near che poi è come è descritto nell'anime, è il mio personaggio preferito e trovo bella la coppia Near - Mello, scrivi altre storie su di loro!

13/04/15, ore 15:08

Dio mio se è di una dolcezza! E' così fluff ma così fluff che potrei fangirlazzare fino a domani mattina hahaha avevo visto diverse volte questa fanfic e mi ero anche ripromessa di leggerla, poi magia delle magie andando a vedere i preferiti di una mia storia ho trovato teeeee! Okay, adesso sto divagando troppo.
Niente ooc, Matt adorabile e Near che sorride sembra quasi come vincere alla lottieria.. anche se è difficile scegliere fra MxN e MxM ç_ç singh!
ancora complimenti, e continua così babe! (Y)
un bacio!

28/02/15, ore 14:23

M E R A V I G L I O S A.
Ok, mi è davvero piaciuta un sacco, è scritta benissimo, i personaggi non sono stati affatto modificati e l'idea è stIUPONDA.
Davverodaaavvero bellissima :3

15/02/15, ore 08:39

Ciao!! No,non hai fatto casino con i caratteri dei personaggi, dei stata bravissima in tutto ,nella descrizione degli avvenimenti e nel descrivere il rapporto tra Mello e Near (e Anche il rapporto di amicizia tra matt e mello, complimenti!) dunque sebbene io preferisca le MattxMello io di certo non disdegno le NearxMello ben fatte u.u grazie per aver scritto questa bella FF che ha rallegrato questo giorno di pioggia *diluvia* continua così :*

DarBk Angel ‡★†

15/02/15, ore 01:11

Incredibilmente..stupenda!!
Si dà il caso che anche io sia single e che anche io adori la coppia Mello/Near! *^*
Finalmente, un San Valentino passato in maniera fruttuosa :D
E questa storia è perfetta! Ho adorato tutto: dalla trama alla grammatica.
Non c'era nulla fuori posto, complimenti! Sono felice di vedere -finalmente- qualche autrice che scriva così bene (soprattutto su questa coppia ormai poco diffusa)!
Continua a scrivere su questo fandom (qualche nuova long Mello/Near non mi dispiacerebbe *^*)!
Aspetto qualche altra tua storia. Nel frattempo...nelle preferite! <3
Bye bye!