The lust's bar
di _rei_chan_11_

30/07/15, ore 12:04

\(●u●\) salve.
Ci ho messo poco a rileggerla visto ;*
Bellissima ff (solito)
Ma la cosa più epica è la divisa da cameriera...non la ricordavo così..... (●U●) * immagina mentre la indossa e poi la butta urlando " smettila di essere più donna di me Ruki!"*
Amo la parte dove.......entra quel figone di un Reita selvatico (che da quello che ho capito andava un po' in astinenza...., ma dettagli *"*), e lo sbatacchia a dovere, E COSÌ CHE SI FA! ~( ●-)Y**
Ps. Ma praticamente il fidanzato di uruha e Aoi....sai ci potresti fare una continuazione se ti va (ovvio)....ci azzecca (●^●)♡♡
A prestoooo ♡♡♡♡♡♡
*abbraccia*
Fuly ~(●◇●)/****

08/07/15, ore 23:56

OHDDIOPORNO è bellissima. La amo-la tutto tutta (coseh che nessuno capirà mai...MUhahahah) e niente è sugoiiiii e...etoooo devo ammettere che anche io sono andata a fare qualche visitina a Uruha(?)

17/02/15, ore 10:30

Povero Ruki, costretto a vestirsi da donna per lavoro, deve essere stato molto imbarazzante sopratutto quando il capo l'ha scambiato per un'altra cameriera, be devo dire che la storia è molto carina...anche se fossi stato Ruki avrei tirato uno schiaffo a quei uomini, tanto per farli capire di tenere le mani al loro posto