Dearly Beloved
di Sashy

07/07/11, ore 18:58

Povero Demyx. Lui era probabilmente l'ultimo che si sarebbe aspettato un disastro tale nel Castello dell'Oblio.
Sperare fino all'ultimo, finchè non si vede tornare Axel da solo. Immagino cosa sarebbe successo se Demyx fosse venuto a sapere che è stato probìpio il simpatico testa rossa a porre fine alla non-vita del suo senpai...o.o
Questa one-shot è proprio bella, triste, questo è vero, ma certamente bella!

13/01/09, ore 17:36

E’ buona. Buona trama, buona forma.
Questa shot ti scalda il cuore. Demyx è un coniglietto dolce-dolce, non puoi che adorarlo...Invece AMO Zexion, con la sua essenza sexy mi ha travolto.
Non è deludente, o almeno, a me non mi ha deluso; non per forza in una shot romantica deve esserci la presenza di baci/abbracci/sesso. Era meglio che finisse così, sennò avresti tolto tutta la magia, e le parole vanno oltre, trasmettono molto di più, penso che tu l’abbia capito.
Nel complesso ti darei un 8. Great Job!
Uso questa recensione per scusarmi: SCUSA. Sono una povera deficiente sfigata. L’ultima volta, su MSN, io non ho guardato se eri occupata o meno, e perciò ti ho disturbato in modo ignobile. Ritardata mentale quale sono, ti ho solo scritto un sacco di caz*ate; non ho scusanti, faccio schifo. Ho capito tutto questo, solo dopo che mi hai scritto che stavi studiando; ma anche lì ero troppo scioccata per quello che avevi scritto, per chiederti perdono; sono un’idiota al triplo, perchè mi sono anche arrabbiata, per questa ragione ho fatto finta di niente su MSN nelle volte successive, pensando perfino di non essere nel torto. Però, grazie a quest’esperienza, ho capito che quando c’è l’orologino sull’omino verde, vuol dire che l’utente è impegnato. IMPEGNATO. Me lo sono inculcata nel cervello. IMPEGNATO IMPEGNATO IMPEGNATO. Tuttavia, sinceramente, non ricordo se c’era l’orologino. Comunque, non sono stata abbastanza acuta da intendere che il tuo silenzio fosse dettato da un dovere superiore, per cui non potevi rispondermi(non che ci fosse qualcosa da rispondere). Quel giorno ero più rompipal*e del solito e come sempre lesa. Sashy, mi dispiace davvero, non so come fare per scolparmi. Perdonami.

05/12/08, ore 14:44

Molto bella davvero *_* Ammetto che non avevo ricollegato subito la partenza di Zexion all'affare Marluxia, è un finale improvviso e triste che non ti aspetti xD ma per me è solo un'altra nota positiva ^^ Mi piace molto sia il carattere di Demyx che quello di Zexion, ma in particolare quello di quest'ultimo, lo trovo reso davvero bene ed anche in un modo che attira l'attenzione. Bravissima!

04/12/08, ore 22:10

Mi è piaciuta molto, davvero carina*.*! Complimenti!

04/12/08, ore 21:51

veramente stupenda questa fanfic mi dispiace molto per il povero demyx

04/12/08, ore 19:52

Vai Sashy, continua così. Molto bella. Demyx che chiama Zecsi senpai =ç= Puuucciolo. Dio, che commento random °___° Chiedo perdono. Saluti =ç=

04/12/08, ore 19:37

poverino T__T ma no! Povero Demyx T___T DemDem... Zeku non tornera' piu' T__T mi dispiace T___T *coccola Dem che e' alle prese con una crisi di pianto* va bene aspetto il prossimo ù___ù ciao!! bacioni! Alynna

04/12/08, ore 18:39

ebbrava sashina *-* è stupendo quello che hai scrittoo <3

04/12/08, ore 17:55

Q__________Q il mio povero Zexion e povero Demyx che non lo rivedrà più... comunque molto bella. Il finale mi ha toccato il cuore, dato che Dem attende con ansia il momento del ritorno di Zeku, che invece no ci sarà.

04/12/08, ore 17:48

Molto, molto bella, ricca di significato, ma.. Lascia una tristezza..ç___ç La speranza che viene provata dal personaggio ed è lì, tangibile, e, contemporaneamente, il sapere già come finiranno le cose. E non è certo la fine sperata. Sicuramente è una flashfic che, nonostante la sua brevità, lascia un segno. Apprezzo la tua idea di aver scritto una Zemyx, so che il pairing non ti piace particolarmente. L'ho apprezzata molto^^ Aggiungo questa raccolta ai preferiti, aspettando un aggiornamento!