Vampiri....
di Razorbladekisses

17/01/09, ore 14:39

carina la storia... comunque l'idea che di far trasformare i vampiri in animali è stata davvero bella ^^ brava e poi x gli errori di ortografia io rileggo sempre quello scrivo un po' di volte così se qualcosa suona male me ne accorgo subito ^^

15/01/09, ore 19:42

ssssiiiiii! che bello!!!! insomma questo capitolo è..è.. bellissimo, stratosferico! anche meglio! che teneri Jake e nessie e Stefan e jake... ke tesori quando si insultavano, succhiasangue e cane pulcioso!! è stato tenerissimo questo capitolo! non ti preoccupare non mi hai fatto morire di ansia, anche se ci mancava poco! comunque se hai tanti compiti, stai tranquilla non me la prendo se ritardi, anche io in questo momento sono piena di verifiche e di compiti!!! comunque è stato dolcissimo! bellissimo!!

15/01/09, ore 16:50

jake lo hai descritto benissimo! è stata pr "dura" per lui agire! insomma hai esaudito un mio desiderio e mi piace tantissimo... grazie per la dedica k dire... io ti sopporto con piacere, lo sai! sn una ragazza molto paziente... e tu k ci tieniii!!! poi ia qnd facciamo le sceme in classe ci si diverte! tvttttb

15/01/09, ore 13:42

UUUU!! CHE BELLO!!!! MI è PIACIUTO TANTISSIMO!! PECCATO CHE NON HAI MESSO UNA DISTINZIONE TRA I PENSIERI DELLE DI QUEI DUE PICCIONCINI!! MA è STUPENDO! Complimentoni!!! Comunque: quale disturbo mi hai recato?? Nessuno, semplicemente! Adoro parlare con te! Al prossimo cappy!!! Un grandissimo bacione!!! Balenotta

08/01/09, ore 18:01

eccomi.. in effetti mi sono congelata in montagna.. comunque!!! non vedo l'orache arrivi il prossimo capitolo sono già ansosia ma su questo... è stato a dir poco bellissimo... poveri piedi di Nessie! e mi farei accompagnare volentieri in gioielleria da Elena magari mi compre qualcosa..hihi.. comunque mi sembra terrificante l'idea di Elena e Alice insieme a far shopping.. rischiano di esaurire tutti i negozi sulla faccia della terra!! un bacione grande e aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!

08/01/09, ore 09:38

Lo letta tutta d'un fiato...mi è piaciuta tantissimo,nonostante odi da sempre jake XD questa ff mi piace!

07/01/09, ore 20:39

allora... il quesito è molto importante e ci ho riflettuto un pò.A me piacerebbe che parlassi sotto il punto di vista di jake nel prossimo capitolo, mi piacerebbe leggere qualcosa anche dal suo punto di vista!!! Mi piace come stai proseguendo... tvtttttb

07/01/09, ore 19:29

GRRRR!!!Odio quando ci sono le suspance!!! Oltre a farmi spezzettare le unghie, mi fate pensare troppo a come andrà!! IHIHI! CERTO CHE MI PIACE QUESTO CAPPY!!!IO POI ADORO LE TUE STORIE!!! CONTINUA PRESTO!!! BACIONI BALENOTTA

k colpo di scena! voglio proprio vedere come continui! A proposito sono arrivata a leggere tutti e dico TUTTI i capitoli che hai scritto!!!!!! Questo momento bisogna inciderlo su questo sito ;) tvtttttttttttb

scusami se non ho recensito i capitoli prima ma ero via per le vacanze di natale e sono tornata oggi.. in montagna senza caloriferi perchè rotti... comunque che belli questi capitoli , me li sono letti tutta di un fiato, ma che cosa è successo al mio Jake.... è un equivoco, lui ama nessie (perchè se no rischio di ammazzarlo) e sci devono sposare!!! ( navigo un po' con la fantasia!) comunque... fai iniziare presto la scuola! sono curiosissima sul seguito di quest ff insomma sta diventando sempre meglio, aggiorna presto che se no rischio di sclerare o di andare in astinenza da questa ff!!allora buon anno!!

03/01/09, ore 17:45

Ciao erica! Mi piace molto la tua storia, soprattutto questo capitolo... continuo a leggere così magari ti raggiungo finalmente con la fine della lettura dei capitoli! tvtttttttb

nUUUUU!!! Jake non può fare questo!!!!! ihih!!! C'è un equivoco, vero?! Dimmi che è vero!!! IHIHIH!! CMQ NOOOOOOOOO!!! IHIHIH CI SONO RIMASTA MALISSIMO... AL PROSSIMO CAPPY!! CIAOOO BACI!!!

03/01/09, ore 00:09

E' molto: NON VIOLARE LA MIA "INTIMITA'" !!!! Che dire...Ormai tutti i complimenti li ho finiti!!! Brava!! Ora mi appassionerò molto di più visto che narra Renesmee da questi capitoli ihihih!! LO SAI CHE LA ADORO!!!POI HO VISTO CHE IL CAPITOLO DOPO C'è ANCHE JAKE!! CHE BELLO!!!! BACI BALENOTTA

24/12/08, ore 12:01

che tenero questo capitolo... in quanto a macchine, tutti i vampiri ne vogliono una bellissima e potentissima! comunque ti auguro un buon natale e un felice anno nuovo!!!

22/12/08, ore 22:30

ehi ciao!! scusa se non ho più commentato ma la scuola mi sta letteralmente distruggendo.. oggi ho preso il mio primo 3.. ho festeggiato con mia mamma che ne rideva!! XD ma si può?!? comunque bellissimo capitolo.. e scusami se al primo capitolo ho pensato che avessi copiato la storia.. =) nessie mi piace sempre di più.. avrei tanto voluto che la meyer fosse andata un pò avanti con la storia.. tipo un prologo 100 anni dopo.. =) ma va bon.. la tua storia si fa sempre più interessante!! a presto!! kiss