Niente è come sembra
di DalamarF16

05/02/22, ore 00:11

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
E sono tornata da Conan, mi spiace sia l'ultimo cap, ma spero che quanto prima tu riesca ad aggiornare la storia.
E così, l'hanno preso e messo sotto torchio. La cosa bella è che è stato gabbato da due liceali e non dalla polizia che li credeva inutili. Però - c'è un però piccolo piccolo - pensavo di leggere qualche riga inerente alla cattura, a come hanno fatto a prenderlo, invece si è arrivati subito al fatto che Kid è caduto nella trappola.
Insomma, terrorizzato anche da una Sonoko innamorata e ossessiva e totalmente fuori di testa - e chi non lo sarebbe al suo posto - Kid inizia a parlare e svela qualcosa che nessuno si aspettava, lui non è il ladro originale, bensì il figlio rimasto orfano di padre troppo presto.
Svela anche il suo vero nome e Conan capisce che potrebbe essere d'aiuto per svelare il segreto dell'organizzazione degli uomini in nero. Ma come? Attivamente, ovvio, non può mica farlo finire in prigione, dopotutto... serve!!!
Bene, grazie per la bella lettura e al prox scambio. Ciao, Chiara.

15/12/15, ore 16:02

Wow! Bellissima questa fic! Non vedo l'ora di vedere come va avanti! Ti faccio ancora i miei complimenti: scrivi davvero bene e hai saputo descrivere benissimo la situazione! Chissà come se la caveranno e chissà cosa succederà mentre collaboreranno con Kid! Non sto più nella pelle! Spero di vedere presto un aggiornamento! Ciao!

07/07/15, ore 16:15

Purtroppo kid è stato catturato e torturato... fortunatamente però shinichi e heiji lo aiuteranno a scoprire chi sono gli assassini del padre e non lo manderanno in prigione! Ti prego aggiorna presto!
ran1412

20/02/15, ore 23:54

Bisogna ammettere che questi tre ragazzi non solo sono furbi,
ma hanno un grande senso dell'onore e della giustizia,
cosa rara da vedere al giorno d'oggi ,
complimenti per il capitolo,
molto interessante,
perchè introduce la caccia a Pandora,
sarà divertente vedere come se la caveranno,
ci vediamo alla prossima
stammi bene