Moon
di Roshia_Zelos

20/10/16, ore 21:17

Ciao. La storia è interresante , mi intriga molto ma non aggiorni da un anno non credo che aggiornerai più è così rimarro con il fiato sospeso :(

07/07/15, ore 16:41

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh.... si vabbe. Premetto che la storia la ADORO e vedere un kiungsoo così... diabolico? Sì, mi piace!! Ma da matti proprio. Io non sto più nella pelle di poter leggere il seguito quindi lo aspetterò qui a cuccia buonima buonima. P.s fremo dalla voglia di un sehun altrettanto violento!!!! Non prendermi per pazza ma.... mmmmmh mi farebbe un certo effetto♡♡♡ Alla prossima yo

06/07/15, ore 19:39

Wooow!! Mi è dispiaciuto un sacco per Amber -a proposito. Come sapeva di Kris e dei suoi poteri? (sorry, non me lo ricordo...).
Jongdae sparito?! Ma... What?!?
Ma torniamo a noi... (ho fatto inizio-fine, sorry)
Tao è stato "stradolce" nel promettere vendetta ad Amber *.*. L'avrei fatto anch'io!
Ora restano "solo" due quesiti:
1. Dove diamine si è cacciato Jongdae?
2. Kris. Supererà la morte di Amber? Ci riuscirà?
Sono curiosa di saperlo!
Alla prossima, un bacione, Kira :*

23/06/15, ore 01:14

Ehilà! Ho appena finito di leggere questa storia fantastica! :)
e... Come ho appena detto, è fantastica! Con le quantità giuste di mistero, suspance, azione ed emozioni!
Ammetto che mi ha lasciata di stucco il fatto che Kai e Lay siano fratelli... O.O"
per non parlare dei caratteri violenti di Baekhyun, Kyungsoo -per quanto il personaggio che gli hai creato gli calzi a pennello- e Suho... Suho, la mamma degli EXO, un essere colmo d'odio e dal cuore annerito?! What the...?!
Passiamo a questo capitolo, però. Penso di aver capito che cosa succederà nel prossimo (?) e a chi... T.T
bene! Credo di aver finito e, anche se ho iniziato a seguire oggi la tua storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Alla prossima! Un bacio, Kira :*

23/06/15, ore 00:33

La storia mi piace molto bella però forse le cose dovrebbero andare con più calma (insomma cai troppo veloce)secondo me dovresti soffermarti un pò su una scena prima di continuarla.Comunque mi piace molto (forse so giá che non andrá così )però spero nella HUNHAN♡♡.Al prossimo capitolo^^

06/04/15, ore 23:52

Ok mi sono letteralmente innamorata di questa storia! Ti faccio i miei complimenti per la trama. Inoltre descrivi la vicenda in modo semplice e corretta quindi la Fic appare ai miei occhi quasi perfetta! E poi in questa storia c'è anche il mio amore Lay quindi hai già un punto a tuo favore! Non vedo l'ora di leggere il continuo....
Kimia

21/03/15, ore 22:44

Per favore aggiorna presto non posso più aspettare anche se l'hai appena pubblicata! è stuoenda questa FF mi attira...e ti giuro che la voglio leggere subito subito..right now...jinjaaa...aish mi hai stregata(?) Non vedo l'ora che aggiorniii!! yess I know, sono ripetitiva ma veramente questi capitoli sono scritti così bene che ti invogliano a continuare a leggere e poi...come glu fai usare i loro poteri :3 baek e kai cattivi??? mlmlml me piasa :3 ChenChen con la cicatrice sul petto..biricchina hehehehe (?)
_XOXO_

21/03/15, ore 04:18

Tipo che sono elettrizzata dal sapere il continuo.
Questa ff prende davvero tanto, spero tu riesca a postare presto il prossimo capitolo.
Vedere Xiumin così bambinesco, finalmente qualcuno che lo ha reso diverso, non più lo hyung serio o la "mezza checca". Mi ha rallegrato.
E poi Chen é il mio Ultimate, puoi capire quanto ho sclerato dopo questo capitolo.
Spero di risentirti a breve.
Baci, Pollishhh.

01/03/15, ore 06:21

ok... Due capitoli e già voglio sapere come va a finire!
A parte il fatto che finalmente vedo una ff dobe gli Exo abbiano i poteri, quest'idea mo sembra davvero buona.
Mi ha rapito subito quindi, gradirei di cuore che tu andassi avanti mel pubblicarla. Davvero.
É scritta in modo fluente e conciso, non mi pare nemmeno do aver visto errori, quindi complimenti.
Mi hai davvero invogliato a saperne di più.
Si merita un posto tra le preferite.
A presto, Pollishhh.

15/02/15, ore 19:31

Complimenti per la storia; scritta bene e con una trama promettente. Del resto una wolf!au è sempre interessante da leggere.
Aspetto il prossimo capitolo.
A presto ♡

-Jae
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 07:32 pm)

15/02/15, ore 17:43

Ehi cara eccomi qui a recensire ^_^
La storia l'avevo già letta e ti ho subito detto che è bella <3
E' molto interessante,secondo me in questo genere te la cavi davvero
bene! Quindi spero che anche gli altri che la leggeranno troveranno
lo stesso interesse che ho avuto io nel leggerla :*
Spero metterai i prossimi capitoli in questi giorni, so essere una persona
molto curiosa v.v
Baci e abbracci,