I Velocisti
di Gnarly

06/02/16, ore 12:40

Hola!
Come promesso eccomi qui a recensire questa bella cosa qui che mi sono andata a cercare minuziosamente. Avevo voglia di leggere qualcosa su questa saga da un bel po' e tu non mi hai deluso, evvai!
Parto con il dire che Minho e Newt sono fra i miei preferiti, il triangolo Thomas-Minho-Newt poi è qualcosa che io davvero amo con tutto il cuore.
Per quanto riguarda il modo di scrivere sappi che lo adoro, è scorrevole, piacevole. Non viene voglia di fermarsi a metà per controllare quanto manca, anzi, si vorrebbe continuare a leggere anche quando si è arrivati al punto finale. Questa è una delle cose che preferisco in uno scrittore, purtroppo non tutti riescono a dare questo 'effetto', tu si.
Se poi si aggiunge un personaggio che amo o una scena che mi ha colpito particolarmente io rimango incollata alla pagina un bel po' e continuo probabilmente a leggere altre storie fino a quando non mi rendo contro che il pc è scarico e mi sta per abbandonare.
Quindi in conclusione questa os mi è piaciuta davvero tanto e sono sicura che mi troverai ancora in giro a leggere altro perché il tuo modo di descrivere le scene mi piace molto!
Alla prossima,
Ninaly

21/07/15, ore 15:43

Di una storia mi colpisce il suo essere scorrevole e credibile, qualità che questa tua possiede entrambe. Hai usato uno stile semplice, ma non scontato e mi piace, molto.
Se posso darti un consiglio (essendo uno dei miei errori più frequenti), il "ma" andrebbe sempre dopo la virgola, per il resto complimenti.

04/03/15, ore 20:40

Sono nuova qui su Efp e sto ancora cercando di orientarmi, uhm. Da quando ho scoperto che c'era anche un fandom dedicato a The Maze Runner non ho fatto altro che leggere storie al suo interno.
Solitamente non recensisco mai molto ma il tuo stile mi ha colpito particolarmente! Sei molto brava a scrivere e soprattutto molto frizzante e semplice. In certi punti della storia devo confessarti che ho perfino sorriso! ^^
Il fatto che Minho sia al centro della storia mi ha fatta impazzire, sia nel libro che nel film il suo personaggio mi ha affascinata molto. Devo dire che lo preferisco molto di più nel libro ma comunque tralasciamo! Non credo che ti interessi, eheheh. -che sto dicendo?-
Che altro dire, indagando sul tuo profilo ho notato che sei una fan di Teen Wolf. Io. Ti. Adoro. Passerò sicuramente a leggere qualche tua storia sul fandom in questione.
Dimenticavo, il modo in cui hai modellato i personaggi è semplicemente fantastico. Non trovo parole per descrivere quando abbia adorato la tua descrizione, solo:
IC, IC IS EVERYWHERE!
Detto questo ti mando un grosso saluto oltre che mille complimenti per la storia! :)
Saluti, Bloodsport.

Ps. Sono davvero tentata dall'inserirti negli autori preferiti ma credo che attenderò un altro po', devo ancora leggere qualche tua storia! Corro subito a cimentarmi nella lettura, addio ciao ciao! :)
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 08:41 pm)

16/02/15, ore 12:06

Silvia!
Hai già letto la trilogia? Che mostro sei?
Mi fa molto piacere leggere una tua os anche in questo fandom, specialmente se scritta così bene.
Ho adorato il fatto di aver messo Minho al centro della storia dato che la maggior parte delle volte sono tutte incentrate su Thomas
Tutti i personaggi mi sono sembrati molto IC, in particolare Gally -che non sopporto-. E poi era d'obbligo mettere la parola cacchio in una frase di Newt v.v inoltre il linguaggio che hai utilizzato fa molto da radurai.
Sarò davvero molto contenta di leggere altre tue os pre!Thomas. D'altronde non si può non adorare ogni tua storia, arg.
Dimenticavo come al solito! Le gif iniziali sono molto carine, mi è piaciuto tanto anche il carattere che hai usato ^^
Bene, detto questo ti saluto!
A presto,

Valentina

15/02/15, ore 22:18

Silvia!
Eccomi anche qui per lasciarti una delle mie confuse recensioni. Mm, dunque hai finito la trilogia. Dovrò mettermi in pari anche io sperando di ricordare ancora qualcosa.
Dopotutto ho finito pll piango al ricordo , quindi non potrò più vedermi una stagione a settimana, motivo per cui potrò leggere i venti libri che sono ancora nella mia libreria e che mi guardano con aria assassina.
Ehm ehm, allora. La prima cosa che ho pensato leggendo è stata "ora glielo chiedo. Devo saperlo".
Cosa?, dirai tu.
Ora te lo dico.
Ma cosa sto facendo
Minho ti piace un sacco, vero? Perchè è sarcastico, scommetto.
Dimmi che è così o avrò appena fatto una delle mie solite figure
Poi mi ci metti anche Newt col suo mmmeraviglioso cacchio, come non amarti?
E anche Gally! Non che mi piaccia, eh, solo che non so, mi è sembrato davvero tanto IC col suo carattere orribile.
Sappi che sarò felice di leggere e commentare ogni shot pre!Thomas (?) che scriverai/posterai uwu
La tua idea poi è stata davvero originale, mi piace l'argomento su cui hai deciso di incentrare la storia, poi Minho che prende il controllo della situazione ce lo vedo proprio, in fondo se non sbaglio nel secondo libro era considerato un leader -  insieme a Tommy, aw.
Bellissima l'ultima riga, dove Minho e Newt iniziano la loro meravigliosa amicizia.
E niente, mi è piaciuta davvero tanto!
Coooomplimenti ^^

Maria

15/02/15, ore 17:29

* prende il biscottino *
Ehi, hai avuto una splendida idea! Mi è piaciuto leggere questa OS, anche perché mi incuriosisce sapere cosa sia successo i primi giorni, quando erano ancora tutti spaesati, senza memoria, ecc ecc..
Inoltre, è scritta molto bene. Sei stata molto brava.
Complimenti,
una Huntress contenta:3