When I Wake Up I’m Afraid
di wheezayne

Sono... MORTA.
Dunque, premesso che non avevo colto l'ordine cronologico delle coppie descritte nell'introduzione (credevo fossero entrambi fidanzati dall'inizio), passiamo ai commenti.

Questo è peggio di quando uno muore (no, ok forse no) o di quando muoiono entrambi (almeno restano insieme), perché almeno ancora si amano e lo so che non è normale, ma nella mia mente malata sì, quindi convieni con me che ho ragione.
E' peggio dell'angst dovuto ad un Louis represso che non ha il coraggio di affrontare la vita, è peggio di tante altre cose, è... PEGGIO.
A parte che i Lirry EW, che schifo, però meglio Liam di Niall, quindi te ne rendo grazie, ma poi... IL FINALE è proprio l'angst che cercavo, ti ringrazio, e anche per questo passerò per malata, ma AMO quando il nano soffre!

Bene... ora me ne vado, tu rifletti comunque sulle tue azioni, perché questa storia mi ha segnata (non sembrava, vero?)
xxx
(Recensione modificata il 30/11/2015 - 10:51 am)

Sai perchè sei assolutamente fantastica? Perchè mi piaci anche quando c'è un finale super triste!!!
Perchè mi fai piangere e quindi emozionare e perchè sei troppo brava e versatile che so già prima di leggere un capitolo o una nuova storia che se ha la tua firma sarà di sicuro strepitosa!!!! Non potevo non rompere anche qui... Baci a presto

Sai che ti dico? Chissenefrega dell' angst. Non tutte le storie d' amore hanno un lieto fine, ma tutte le tue rubano un pezzettino di cuore e occupano un pezzettino di testa, quindi vale la pena soffrirci un po'. Non so neanche come farti i complimenti e quello che ho scritto non ha molto senso, ma ho appena finito di leggere, capiscimi, sono piuttosto scossa. Solo grazie quindi. Spero che ne scriverai presto un' altra