Maledetto gossip
di MAMMAESME

28/02/15, ore 22:44

Che dire..la tua fantasia mi trasporta in altri luoghi e riaccende la mia anima assopita nian. grazie come sempre..

15/02/15, ore 22:15

Quando ho letto che l'autrice della storia eri tu, ho immediatamente letto il capitolo e non hai deluso le mie aspettative.
Un pugno in pieno petto; così definisco la malinconia delle ultime righe. Spero vivamente che continuerai questa storia, amo il modo che hai di scrivere non smetterò di dirlo.
A presto :)

15/02/15, ore 19:01

Non avrei dovuto leggerla, ma ero curiosa. Sinceramente non sapevo che avessi scritto storie anche sul cast (ora lo so perché sono andata a guardare xD) e quindi quando ho aperto questa era stata per semplice curiosità ç_ç
Dio, già rivivere quel momento attraverso le tue parole mi ha spezzato il cuore e l'hai pure lasciato in sospeso...
Ormai credo proprio che continuerò a seguirla, giusto per soffrire ancora un pò. Quanto posso essere masochista? :O
Malarkey impiccione mi è piaciuto! ahahah

Volevo però segnalarti una svista: "Rientrati in camera Elena si era tolta quell’ingombrante vestito bianco e nero..." Credo tu volessi dire Nina xD

Alla prossima
Kiss kiss =)