That's just the way it has to be
di universaljudgments

21/03/15, ore 15:08

Mia cara <3
Ti chiedo scusa per il tremendo ritardo con cui ti lascio queste poche righe, ma purtroppo il tempo non è dalla mia parte ultimamente. Ho letto questa tua song-fic ieri notte e mi sembrava doveroso farti sapere quanto mi abbia colpita ed emozionata. Con queste poche righe sei riuscita a coinvolgermi completamente, le mie emozioni si sono mescolate a quelle di Harry. Mi sono illusa, ho sperato, desiderato.  Mi hai fatto percepire la grandezza di questo amore, che si fa largo tra i vari ostacoli offerti dalla vita, con la stessa tranquillità e forza delle acque quiete di un fiume.
Come sempre non posso che rinnovati i miei complimenti per la tua bravura. Ribadire l'ammirazione che provo nei tuoi confronti. Sono fermamente convinta tu sia una bravissima autrice. Quindi ti lascio con un grande grazie per queste meravigliose righe dal sapore amaro, ma allo stesso tempo dolcissime. Grazie per le emozioni che mi hai regalato. Spero di poter leggere presto un'altra delle tue bellissime creazioni.
Un bacio grandissimo Kleis <3
(Recensione modificata il 21/03/2015 - 03:09 pm)