Può una vacanza cambiare la tua vita per sempre?
di piumafenice_99

09/09/15, ore 21:09

Ciao! Anche se mi sono registrata da pochissimo vorrei comunque lasciare una recensione perché adoro questa storia! Ad essere sincera io ho un debole per Kendall e Jo come coppia, quindi mi dispiace un po' che alla fine... Prima o poi... Beh si separeranno e vincerà Xena. Però muoio dalla voglia di scoprire come accadrà! Se deve succedere che accada in grande! Ok, ora mi dileguo. A presto!

09/07/15, ore 15:27

Ho letto tutti e dieci capitoli XD la storia è parecchio interessante e i personaggi e le descrizioni lasciano lavorare l'immaginazione 😉 mille complimenti **

07/06/15, ore 19:02

Ei ciao hho letto la storia e mi sta coinvolgendo mollto volevo chiedere se non è troppo se é ancora possibile avere un piccolo ruolo con i ragazzi okkey basta fare la lecca culo *occhi da cucciolo*. Ci spero
Comunque ora questa rompipalle ti lascia un bacione aggiorna presto
-xoxo kler00💖

04/05/15, ore 18:05

Ciau!!!La storia è fantastica!!!!Sai proprio come catturare la mia attenzione..sai scrivere veramente bene,congratulazioni!!!!Tornando alla storia,preferirei se Carlos scegliesse qualcun altra all'inizio,adoro gli intrecci in amore...ma sono sicura che saprai gestire la situazione al meglio.. Bacioni,da Sury;)

17/02/15, ore 15:24

È una stupenda idea... Io amo le fanfiction interattive e i Big Time Rush😍 e mi piacerebbe far parte della storia... Ti ho inviato un messaggio per le caratteristiche del mio personaggio... Spero che lo inserirai è che ci sarà un mini posticino per la ragazza di Kendall

16/02/15, ore 17:49

Ciaooo!
Era da un sacco che aspettavo un’interattiva nel Fandom dei Big Time Rush! *^* Io ti amo! 😂
Comunque, un posticino piccolo per la fidanzata di Carlos?
Ti mando come messaggio la descrizione, ciao ciao!
Don’t sleep, stay awake
DarkDream

15/02/15, ore 21:16

Vorrei. stare con james
Mi chiamerò Erika
È una ragazza magra con i capelli lisci marroni e gli occhi marroni
È una ragazza semplice e solare
Ha 16-17anni