I missed you
di AliceInWonderbook

05/07/16, ore 17:30

Eeeehi Mic!
Rispondere alla tua recensione mi hai fatto tornare la voglia di far qualcosa, quindi ti ringrazio tanto!
Questa storia mi ha davvero fatta liquefare nei feels (forse c'è lo zampino anche del caldo, ma vabs)! L'idea di un Percy innamorato che aspetta un Nico che è scappato ancora una volta -probabilmente per scappare ancora dai suoi sentimenti- mi fa davvero impazzire;
Poi vabeh, le Reynabeth mi hanno davvero stesa! Cominciavo a sentirmi sola nello shipparle, quindi non sai quanto piacere mi ha fatto leggere di queste due -anche se solo accennate-.
Per quanto possa odiare jason, più che come "protettore" dei solangelo -come lo vedono in molti- io lo vedo "protettore" dei percico quindi ho apprezzato lui e il fatto che alla fine sai corso a fangirlare (credo) con Piper!
Come sempre ti ripeto che scrivi benissimo e che mi fai salire l'invidia, sigh, e che leggerei tue ff fino alla fine dei miei giorni.

Alla prossima (probabilmente sarà tra qualche minuto hahaha)
xjnicodiangelo

16/02/15, ore 14:52

Onestamente non ho mai pensato ad Annabeth e Reyna insieme. Nelle fiction è più frequente trovare Piper insieme a Reyna, e già loro non so bene come prenderle, visto che nella serie si guardano solamente in cagnesco per via dei sentimenti che entrambe provano per Jason. Ma stando più terra terra, visto che sono una grandissima shipper della Pernico, qualsiasi cosa va bene purchè Annabeth levi le tende.
Percy ed Annabeth si scannerebbero dalla mattina alla sera solo per decidere cosa fare nel weekend, sono troppo diversi per vivere serenamente la quotidianità. Ciò non toglie che sono perfetti come amici o come compagni n caso di pericolo, ma il loro feeling finisce lì.
Percy e Nico invece sono tutt’altra storia. Perché è innegabile che Percy sia perfetto per Nico. Mi è piaciuto moltissimo il particolare di Nico che, quasi inconsciamente, passa le dita sulle labbra di Percy, lo adoro sempre quando è un po’ più disinibito, anche se poi si ritrae subito perché pensa che Percy stia ancora con Annabeth. Meno male che Percy non ha perso tempo a rassicurarlo!
Anche Jason, che li guarda da lontano e poi se ne va a spettegolare con Piper mi è piaciuto. Sempre detto io che lui in realtà è uno shipper Pernico in incognito! XD

16/02/15, ore 12:14

Ammettilo: hai trovato questa fine tra le bozze che zio Rick avrebbe voluto usare e l'hai pubblicata in suo nome.
Perché è esattamente la fine che pensavo io da anni e anni.
Tranne il lesbo di Annabeth, quello onestamente non l'avevo contemplato.
Comunque awu *w*

16/02/15, ore 12:06

Reyna/Annabeth mi ispirano troppo sesso.
L'ho detto. Dovevo dirlo, davvero. Sono così sexy insieme, due ragazze belle in modo differente (Bionda & Bruna) ma con due caratteri egualmente tosti e decisi.
Percy e Nico invece sono più da abbracci e fluff, anche se il sesso poi arriva pure per loro :P
Jason in versione da Cupido Pernico è un classico immancabile perché è davvero così.

16/02/15, ore 11:54

Felice di sapere che non sono l'unica a pensare che cavolo, Reyna e Annabeth sembrano una coppia fatta e finita!
Di solito Reyna la si vede con Piper, ma più leggevo i libri più io la vedevo bene con Annabeth. Oppure Annabeth se ne va al College e scopre il piacere intellettuale di parlare con un ragazzo bello e intelligente esperto di architettura.
Questo per citare i due motivi logici e plausibili per cui lei e Percy si potrebbero lasciare in tranquillo, comune accordo e tornare i migliori amici che avrebbero sempre dovuto essere.
Come coppia sono troppo diversi, nella quotidianità di spellerebbero a vicenda dopo una settimana.
Nico invece sta davvero bene per carattere con Percy, ed anche io ho sempre immaginato che lui avrebbe finito per preoccuparsi terribilmente se Nico se ne fosse davvero andato per tanto tempo.
Un'altra bella flash Pernico, mi piacciono questi prompt :P

16/02/15, ore 11:49

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

La dolcezza di questa storia!
Lo so che sarebbe stato impossibile per via del target ecc... però la fine della Serie sarebbe dovuta essere questa. Percy sta mille volte meglio con Nico piuttosto che con Annabeth