Through my eyes
di MiaMoon

20/02/15, ore 22:23

Adoro questa coppia!!! e adoro questa scena così dolce e romantica, screziata dalla gelosia, finalmente esplosa, di Mamoru nei confronti di quel Seya, che aveva provato ad intrufolarsi nel cuore di Usagi, senza riuscirci. Se invece di quel finale striminzito nelll'anime, ci fosse stato qualcosa di simile, i cuori di noi romantiche ragazze, sarebbero esplosi di amore... Purtroppo, però, chi ha creato il cartone... doveva essere una persona mooooooolto seria!!! Menomale che ci sei te!!! Eheheheheh aspetto con ansia i prossimi missing moments!!! :D
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 10:26 pm)

15/02/15, ore 22:18

Ciao mi piace molto questa idea e non potevi partire con pensieri della puntata, a mio parere, più bella della terza serie! chissà di chi saranno i prossimi pensieri! A presto!

15/02/15, ore 22:16

Che bello, mi hai fatta sognare... L'anime creato sulla nostra eroina, lascia molti vuoti da colmare... molti punti interrogativi che ci lasciano con l'amaro in bocca e descrivono Marzio come un robot quasi privo di sentimenti, invece tu, con le tue meravigliose parole, sei riuscita a trasformarlo nel ragazzo dei sogni, il ragazzo che tutte noi vorremmo trovare sulla nostra strada. Spero di leggere quanto prima storie dolci e romantiche come questa. Un baciotto :)