The hardest part
di SheisEsha

16/02/15, ore 10:14

Quale uomo é immune al fascino di qualche bella donna? Lei non fa eccezione. Bella e forte. Mi piace. Il mistero é uno dei miei generi preferiti sono curiosi di leggere il prossimo e chissà che altro succederà.
Heart

15/02/15, ore 22:24

considerando poi il bel caratterino di Koga, non mi stupirei che una mezzo demone lupo XD abbia un bel caratteraccio, comunque già dall'introduzione avevo trovato interessante la storia, mi aveva colpito così ho dato un'occhiata, anche per la mia naturale curiosità e la ricerca varia di nuove fiction da seguire, anche perchè ultimamente quelle che seguo sono poche, con diciamo una scadenza XD decente che non sia ogni due mesi (si ho una sfiga sotto questo punto di vista) tra cui una è da questa estate che non aggiorna, prima o poi perderò la speranza che ci sia un seguito. ç_ç
In ogni caso, dal primo capitolo sembra molto interessante, anche se ancora si capisce di tutto molto poco, come mai sta Hanyou, è venuta dal futuro nell'epoca Sen Goku? visto che nell'epoca di Kagome non ci sono demoni (o forse semplicemente si nascondono, ma bah non mi convince questa storia), proviene da un'epoca più recente rispetto a Kagome, ma più avanti, di questa (ok mi spiego con i piedi), o magari nell'epoca di Kagome i demoni si nascondono (dubito visto l'orgoglio spiccato che hanno) e vivono o convivono con gli umani celando la loro vera natura. in ogni caso attenderò l'aggiornamento, per saperne di più.
Un bacio
Aliak
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 10:26 pm)