Piccole cose
di Melitot Proud Eye

17/02/15, ore 17:35

Che dolcezza!!!! *.* *.*
Leggere queste cose mi migliora sempre la giornata.
Sempre bravissima, riesci a trasmettere grandi emozioni.
Alla prossima piccola cosa ;)

Un bacio
Nina

17/02/15, ore 12:50

Sono in terra straniera ma commentare è d'obbligo!
Awwwwww *w*
queste si che sono pillole di glucosio che ti ricaricano al mattino <3 Come sempre in pochissime battute racchiudi un sacco di sentimenti. E io loro due nelle tue mani li amo alla follia!

16/02/15, ore 20:36

Aaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwww! No cioé aaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwww! Cosa non è questa drabble *_____* è la fluffolosità fatta Thorki. è così dolce... Loki è così dolce, che fa il sostenuto brontolone ma, poi, cede ai voleri di PataThor. Riesci ad esprimere così tanto in così poche righe e, ogni volta, mi lasci di stucco; per non dire senza fiato. Io ti adoro e adoro loro e tu lo sai, ma, quando c'è il fluff, scatta la fangirl che è in me e non posso far a meno di urlare AAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWW! Non vedo l'ora di leggere la prossima drabble. I miei complimenti, tesora. Un bacio. Ech

16/02/15, ore 13:52

Ecco la mia dose quotidiana di dolcezza...adesso si che la giornata ha preso una piega migliore...Sono contenta che tu sia tornata presto con questa raccolta...leggerti è sempre un tuffo emotivo...alla prossima...
(Recensione modificata il 16/02/2015 - 01:52 pm)

16/02/15, ore 13:07

Ciao! :)

IL primo capitolo è bellissimo ^^. e amo veramente questa coppia coccolosa e veramente splendida ^^.
Hai scritto veramente bene e aspetto veramente con ansia il prossimo capitolo che, spero arrivi molto presto ^^.
un abbraccio e un bacione **
a presto!^^

16/02/15, ore 12:00

Mi piacciono troppo queste piccole 'pillole' che ogni tanto lasci cadere nell'acqua stagnante del fandom.
Davvero, credo di esserne drogata, ma non è colpa mia! Sei tu che sei troppo brava!
Non ci sono molte persone che riescono ad esprimere tante cose con poche parole- è complicato, ma tu sei una vera artista, in questo.
Quindi, attendo con fervente emozione il prossimo aggiornamento.