Shy
di Lily_th

09/12/08, ore 20:56

ma sei proprio uan trota xD quanto è pucciosamente puccioloso (emh sono in patana-time perciò ho gli catti a bimbaminkia) mi piace questo Edward timido e impacciato,non è lui...che ha una faccia di corna esagerata..."Abbi pietà di un miserabile vampiro innamorato" emh non mi esprimo -.-" odio Bella u.u ti amo

05/12/08, ore 15:37

Ma ciao! Non mi hai detto di averla postata!
Cooosa, ultima song-fic?? Nonono, continua!
Questo Edward è tenerissimoo! Non che quello "vero" non lo sia, ma questo timido è taanto bello! Arriva persino a mangiare!
Spero che continuerai a scrivere song-fic! Bacione e scusa per la mini recensione!

04/12/08, ore 22:39

Non amo particolarmente le song-fiction, ma l'introduzione mi ha incuriosita e devo dire che sono contenta di averla aperta. La storia è molto dolce e hai descritto molto bene i personaggi. Certo, è un po' strano leggere di Edward così impacciato e timido, ma credo che sia riuscita a descrivere bene il personaggio e renderlo completo e credibile. Credo anche che abbia abbinato bene le strofe alla storia, non limitandoti a commentare la canzone, ma costruendo una trama ben articolata. Anche lo stile mi è piaciuto, scorrevole e corretto. Sarebbe carino secondo me se scrivessi un seguito, sviluppando la storia tra i due dopo questo primo approccio. Spero di leggere presto un'altra tua storia. Ciao ciao

04/12/08, ore 22:22

Non sono un patita delle song-fiction ma questa mi è piaciuta tanto. Complimenti davvero.

04/12/08, ore 21:56

bellissima,sul serio!!!!