Frame
di Shellyng

17/02/15, ore 01:46

Ahahahahah NO.
Okay,sappi che questa è la seconda fanfiction che recensisco in tutta la mia vita,but merita.
Sai,quando ho scritto su twitter che andavo ad angstarmi pensavo di andar a leggere una roba brittana in cui santana sta praticamente crepando e poi... poi sono stata presa da un feel rivergron e quindi eccomi quì.
Cioè,mi sono angstata lo stesso e ora non riesco a dormire perchè ne voglio ancora. Non ho mai immaginato quelle due /facce dimmmmerda/ come amanti,però ora che l'ho fatto MINCHIA. Basta non aggiungo altro perché ho tirato un urlo e non posso.
Sei davvero davvero brava,complimenti. Mi è arrivato tutto perfettamente e mi si è stretto il cuore. Ora però me ne dai altre. Romance,friendship,quello che ti pare....ma dammi la Rivergron. Bye *si agita*

16/02/15, ore 12:24

ANTO. Anto. Sono un mix di emozioni che non. Sono felice, tanto, perché trovare queste righe scritte da te è una gioia indescrivibile! Non pretendo di certo che tu ci regali una OS alla settimana, ma so accontentarmi di questa bellezza, che vuol dire tantissimo.
Però sono anche triste come non mai, perché in quelle poche righe c'è tanto angst da sfamarmi per settimane *sigh*
Anyway, stavolta non serve una recensione lunga un romanzo, perché quelle frasi parlano da sole. Ogni commento risulterebbe superfluo, e servirebbe solo a rovinare, in un certo senso, ciò che hai scritto.
Ogni riga, ogni singola frase, ha un significato ben diretto, che arriva dritto al cuore e ti lascia inerme di fronte alla potenza di quelle parole.
Ciò che mi ha colpito maggiormente è l'intensità che circonda questo tuo scritto. Non c'è una parola fuori posto, niente risulta essere superfluo ed è tutto fluido e ben preciso.
A prescindere da QUESTE DUE, viene affrontata una tematica molto delicata, che fa riflettere parecchio.
Parliamo di amore, ma in questo caso si tratta di un amore nascosto, fatto di gesti forti, di poche parole sussurrate e di tante altre mai dette.
Parliamo di sofferenza, che nasce quando perdi la testa per una persona, ma hai la consapevolezza che non sarà mai tua, se non per qualche istante fugace.
Parliamo di un sentimento talmente forte che non può scomparire con il passare dei mesi, e nemmeno con gli anni.
Parliamo di un amore che ferisce, che ti logora giorno dopo giorno, ma che è COSI' intenso che non può e non vuole essere sostituito con l'odio.
Ed è a questo punto che subentra la rassegnazione. Infatti, ci si rassegna all'idea di non poter cancellare quella persona dal proprio cuore, dopo una serie di tentativi risultati vani. Non si può, non si vuole dimenticare quella persona, nonostante sia inarrivabile e nonostante sia fonte di malessere e sofferenze continue.
In questo caso, Dianna, si adatta alla situazione, e capisce di non essere in grado di stravolgere i suoi sentimenti, perché sa che il tempo non è mai riuscito ad aiutarla e mai ci riuscirà.
Non aggiungo altro perché, ripeto, non ho nessuna intenzione di rovinare questa bellezza. E colgo l'occasione per ricordare che i miei commenti si basano SOLO su ciò che ho letto, perché "nulla di tutto ciò è vero davvero" cit. (Ho voluto specificare perché il disagio è sempre dietro l'angolo, quindi non sia mai che le mie parole vengano scambiate per verità assoluta. Vorrei essere una maga con la sua fidata palla di cristallo, ma purtroppo non vedo, non sento e non so nulla di certo a riguardo xDDD i miei sono solo vaneggi, si sa u.u)
Sappi solo che l'ho letta una trentina di volte, e non smette di far male al cuore. Quindi penso che tu ti possa ritenere soddisfatta, sei stata brava u.u
Rinnovo per l'ennesima volta i miei complimenti. Sai che adoro il tuo modo di scrivere, perché sei diretta, vai dritta al punto e sai fare malissimo quando ti ci metti. E ti ringrazio perché non mi aspettavo proprio una cosa del genere, e adesso si spiega il tuo malessere di ieri *rotola*
Ti mando un abbraccione!! *lancia cuoricini e coriandoli* <3

16/02/15, ore 08:59

Potrei essere arrivata al punto di non farcela definitivamente AND I BLAME YOU! *agita pugni*
*si ricompone* dicevamo...credo sia la mia primissima recensione in questa sezione, but still, sai di meritartela tutta e se non lo sai te lo dico io. First of all un sentito grazie a me stessa per averti rotto le scatole, ergo lo farò ancora di più prossimamente *annuisce*.
Detto questo ci sarebbero altre tremila cose da dire, partendo dal fatto che GRAZIE AL CIELO è una fantasia (Dio, Karma, Allah, Mara Maionchi, fate che sia SOLO hon che angsta perché potrei non reggere mai nella vita) perché sei mai fosse successo davvero, mi potrei strappare il cuore e giocarci a ping pong senza la minima esitazione.
Fa male e tanto, mi sono anche quasi strozzata con la colazione e non è carino mangiare mentre si singhiozza (non mi sono fermata però!) e tu hai una capacità di scrittura che SAI ti invidio da morire, perché in poche righe e poche parole ci metti tutto e arriva tutto, ogni singola sfumatura. E poi loro sono così belle e così /loro/ o almeno le loro che mi immagino io se ipotizziamo che tutto questo sia reale e visto il bene che voglio ad entrambe, fa ancora più male. Non ti dirò che ti odio, perché IO non faccio come te u.u anzi, ti ringrazio per esserti sbloccata un pochino e scusa se la mia recensione è fatta con i piedi come sempre, ma tanto mi conosci e sai quanto me l'effetto che mi fa quello che scrivi.
Ora vai e produci *lecca la faccia* <3