La Torre
di Tyrion132

16/02/15, ore 17:44

Che bello spaccato di vita tra Harry ed Hermione! Mi piace molto l'interpretazione che hai dato del loro rapporto, e come prima storia scritta, non è male!
Nel testo ci sono diverse inesattezze, ma a livello grammaticale ti segnalo soltanto che "un po' " vuole l'apostrofo. In una parte del brano sei poi passato dalla narrazione al passato al presente, per cui ti consiglio di rileggere bene il testo.
La recensione ovviamente è positiva, la tua storia mi è piaciuta, e i miei sono solo dei consigli ;)
Spero scriverai altre storie del genere!

16/02/15, ore 15:28

Ciao Tyrion.
Volevo complimentarmi con te! L'idea di questo piccolo spaccato di vita quotidiana mi piace tanto. Considerando che l'Ordine della Fenice è il mio libro (e film) preferito, puoi immaginare che mi sia subito interessata all'argomento.
Molto carina l'idea di fare avere un attimo di debolezza ai due che però non rende la storia scontata (perché appunto, il bacio non ci sarà).
Unico consiglio: per facilitare la scrittura magari cambia il testo e la distanza tra paragrafi che è un pò irregolare.
Per il resto nulla da dire, ripeto. Solo tanti complimenti!
A presto! Ti segno tra gli autori preferiti.
Sara.
Ps. se ti va ho una one-shot e una storia a capitoli che è quasi finita. Mi farebbe piacere un confronto (se vuoi e hai tempo).