You may kiss -- You may kiss -- Just kiss!
di Ambros

20/09/16, ore 01:34

Oh mio Zeus alla seconda, non è vero alla terza! Cavoli che fatica sto matrimonio! E poi il povero prete (voce fuori campo "pastore") che cerca di scappare credo sia la cosa più esilarante che abbia mai visto, insieme a Puck che insulta gli avversari e non si ricorda quali sono le parole per sposare la gente, Sebastian che lo aiuta e Puck che molto educatamente lo ringrazia. Questa è la ciurma dei miei sogni. In più tutta la cosa degli anelli e del loro significato è molto profonda e quasi magica, mi ha quasi commossa. Ogni storia di questa trilogia è un capolavoro unico, amo come scrivi.
Saluti
Artemide BlueMoon

16/02/15, ore 16:49

Quanto mi piace questa ciurma? Tanto, troppo. Kurt e Blaine, Puck, I Niff, Sebastian, sam, Rory. Tutti quanti.
Quanto mi è piaciuta questa OS? Tanto, tanto, tanto. E' divertente, grottesca, dolce, simpatica e piacevole.

Adoro davvero tutto e tutti, e sono stata tanto, tanto felice di leggere ancora di loro, soprattutto perché è ancora " fresco " il ricordo delle due precedenti Os siccome le ho lette pochi giorni fa. E ninete spero di leggere ancora qualche altra avventura in cui saranno - sicuramente - coinvolti.

Bye, byeeee!
Alla prossima :)