Fifty shades... of grey
di lovecanhurt_

11/07/15, ore 07:52

Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego AGGIORNA! T.T

15/03/15, ore 17:51

Hai avuto una fantastica idea a riscrivere 50 sfumature in versione Larry! Cercandole trovavo solo quelle in cui Lou fa Grey ma io ce lo vedo molto molto di più come Anastasia! Grazie mille!

23/02/15, ore 21:27

Ciao, quando ho provato a leggere questa storia non spevo cosa aspettarmi visto che non ho letto il libro e ho visto il film solo pochi giorni fa...ma mi è piaciuta molto!! Quindi complimenti continua così e scrivi molto bene :) Alessia

23/02/15, ore 20:28

Questo capitolo mi ha steso letteralmente. Mammamia hahaha
Bravissima :D

22/02/15, ore 20:56

Ciao mi sono appena letta tutti i capitoli e devo dire che sono semplicemente fantastici, mi piace come hai adattato il personaggio di Harry e un Louis così indifeso e fragile non l'avevo mai visto ma mi piace moltissimo quindi che dire, aspetto con ansia un altro capitolo(penso che diventeró pazza nel frattempo ahhahahahah).
Non ho mai letto il libro ne visto il film ma se é così bello come lo stai scrivendo tu allora devo correre al cinema 

22/02/15, ore 16:53

Ciao, senti l'idea è carina ma secondo me dovresti rivedere un pò la situazione qui, perchè 1) Louis sembra Anastasia Steele , cioè si comporta come una donnetta e non mi pare molto credibile e Harry come Mr Grey non ce lo vedo proprio ma questo è solo un mio parere personale. Dovresti apportare molte più modifiche di quante tu ne abbia già fatte a mio parere.

22/02/15, ore 13:32

Pensavo che Harry si sarebbe rifiutato di continuare a 'combattere' con Louis dopo la scoperta della sua verginità, e invece mi ha sorpreso facendo l'amore con lui. La scena era davvero molto bella, mi era impossibile non immedesimarmi nelle emozioni di Louis!
Chissà adesso Mr Styles come si comporterà ;)

22/02/15, ore 09:31

Ciao :3 scusa se non ho più recensito, sono stata un po' impegnata in questi ultimi giorni, ma ho letto tutti i capitoli ogni sera e siamo arrivati al punto in cui mi ero fermata con la lettura del libro, d'ora in poi sarà solo mistero e sono molto curiosa di sapere come continuerà 😏
Ti faccio ancora i miei complimenti, un bacione Claudia

21/02/15, ore 20:16

Ommioddio. E adesso? Non sono sconvolta dal tipo di attività che fa Mr Styles, me le aspettavo. Vorrei davvero sapere la sua reazione dopo la confessione di Louis!

21/02/15, ore 00:49

Ho letto ora i capitoli 5 e 6 insieme. Ok, devo dire che Louis si è fatto trasportare un po' troppo, ma chi non resisterebbe alla figura di Harry? Forse un po' troppo enigmatico per come sono fatta io, ma comunque intrigante e affascinante
Mi sa che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle :D
Comunque per me va bene anche la divisione in due parti :)

Grazie mille per questa storia <3

20/02/15, ore 16:55

Ehi ciao! Per rispondere alla tua domanda: non saprei, forse divisi in due parti sono più comodi e facili da leggere.
Più si procede con la storia e più mi incuriosisce (avendo letto 50 sfumature per metà). È quindi tutta una novità per me e questo rende la storia ancora più interessante. Ottimo lavoro, comunque.
Non puoi lasciarci in questo modo con una "stanza dei giochi" e un Louis sorpreso per chissà cosa!
A presto.

(Recensione modificata il 20/02/2015 - 04:58 pm)

19/02/15, ore 00:42

Una ubriacatura da premio Oscar direi! Hahahahah
Ok, sicuramente 'Mr. Styles' denota un certo interesse per Louis..chissà come procederà la serata :)
Di certo ora che Louis e Liam si trasferiranno a Londra sarà difficile sfuggirgli ;)
Sono curiosaaa, grazie per aver postato così tanto!

18/02/15, ore 22:41

Il libro di 50 sfumature non mi è piaciuto, ma devo ammettere che questa versione larry è davvero carina! Sei molto brava e per adesso mi piace parecchio e mi incuriosisce. A presto.

18/02/15, ore 20:29

Ciao :) nonostante non abbia mai letto il libro ,trovo questa versione Larry molto , molto carina. Mi piace come stai continuando la storia ( non è ne troppo lenta ne troppo veloce). Inoltre a me sembra a livello grammaticale abbastanza corretta ( e non la prendere sul personale , ma in questa sezione le FF che sono scritte bene sono poche ;) e comunque è un complimento , nonostante io non sia una prof di italiano, ma a volte sono proprio esagerate XD). Volevo solo chiederti come stai seguendo i capitoli dal libro...per esempio riassumi più capitoli in uno ? Scrivi tutti quelli che ci sono ? ( anche se nn penso ,perché sono un po' brevi i capitoli). Aspetto un tuo aggiornamento e nel frattempo sappi che sta venendo molto carina ^_~

18/02/15, ore 19:30

Sbahsvsjahvahgfcji amo il fatto che stai aggiornando tutti i giorni 😍 anche se sicuramente sarà dura... Coooooomunque il capitolo mi è piaciuto molto, leggendo mi venivano in mente i pezzi del libro, quindi devo essermi fermata più avanti - non mi ricordo bene il punto ahahah - e mi stai facendo incuriosire 😏😏😏
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio Claudia 😊