Legami indissolubili
di Ofeliet

16/02/15, ore 19:09

Ebbene, eccomi qui.
Non potevo non commentare questa bellissima shot - aspettavo con ansia un tuo prossimo aggiornamento in questa sezione e soprattutto aspettavo con ansia una tua AkaFuri. Come al solito ti sei superata in una simile stesura ed ammetto che è sempre un vero piacere poter leggere simili lavori. Nonostante si parli di un racconto breve, hai comunque magnificamente delineato la personalità delle due protagoniste e, soprattutto, la relazione che corre fra loro due.
Francamente, io vedo sempre una punta di angst. Furihata si ritrova, improvvisamente, a stare con qualcuna che non è la ragzza che l'ha sedotta. Tutto ciò che ha vissuto assieme a lei, ogni momento intimo e felice, è nelle mani di una giovane dall'aspetto composto e il bel viso. Una ragazza che si presenta solo come un'amica ed è forse quello ciò che più spezza il cuore. Improvvisamente, non vi è nulla che lega Furihata ad Akashi. Sono semplici amiche e tutto ciò che la ragazza ha provato per lei, diviene improvvisamente semplice amicizia.
Detto questo, spero vivamente che Akashi riesca nella sua opera di seduzione. Desidero profondamente che Furihata caschi ancora fra le sue braccia. Anche perché queste due mi ricordano molto la frase "certi amori non finiscono, fanni giri immensi e poi ritornano"; io sono convinta che avranno il loro lieto fine e che si vorranno bene. Se Furihata è riuscita ad accettare Fem!Bokushi, non avrà nessuna difficoltà ad accettare Fem!Oreshi; già adesso vediamo quanto affetto provi per lei, seppur velato di una sottile malinconia.
Personalmente ho trovato questa shot veramente molto ben fatta. Come ti ho detto, vorrei che sviluppassi ancora quest'argomento e soprattutto vorrei sapere come andrà a finire questo capodanno passato assieme; ma rispetto il tuo volere autrice e continuerò a fantasticare a riguardo.
mughetto