We will always belong to each other
di Lem_

17/02/15, ore 21:15

Mi piace questa tua versione della scena, decisamente meglio di come è andata a finire in realtà XD Hai anche trovato una giustificazione valida sul comportamento di Kurt finora: non sarebbe male se andasse così.

16/02/15, ore 17:15

Ho appena trovato questa Os e mi sono detta che non potevo fare a meno di lasciargli una recensione perché i Klaine meritano sempre la mia più completa attenzione. In genere sono una delle mamme dei Thadastian ma i Klaine sono, bhè, i Klaine e semplicemente li adoro. Devo dire che nonostante la storia sia breve è comunque concisa e perfetta così com'è, perché credo che tu sia riuscita a narrare quello che tutti noi ci aspettavamo di vedere nella puntata 6x07 e che subdolamente non ci hanno fatto vedere, lasciandoci di nuovo col fiato sospeso. Credo fermamente che questa sarebbe stata la giusta conclusione per i Klaine di quell'episodio e sono perfettamente d'accordo con Blaine su Walter! Insomma, è un signore di 50 anni suonati e Kurt potrebbe essere suo figlio perciò trovo assurdo anche solo pensare che i due escano per un 'appuntamento a 4' con i Samchel T.T Detto questo, il tuo stile di scrittura mi piace molto perché è lineare e scorrevole ed anche perché riesci a dare comunque spessore ai personaggi, perciò posso assolutamente dire che la storia mi sia piaciuta molto (: Come autrice veterana ormai su EFP, mi mancava poter leggere qualcosa su questa sesta stagione di Glee ed in questo hai fatto centro.

Sara