It was only a joke...
di Gingeor

03/10/15, ore 13:53

Oddio mio! Dire che è bella è davvero poco, sei stata davvero bravissima, hai interpretato alla perfezione i pensieri di Ygritte e sembrava fosse lei stessa a parlare! La tua fanfiction parlava da sola e mi ha fatto sussultare più volte! Posso dire di essermeli visti davanti e di aver assaporato tutta la scena a pieno.
Ti faccio i miei complimenti perché è davvero scritta benissimo. Continua così! Spero che leggerò ancora altre tue fiction! Va nei preferiti :D

20/02/15, ore 13:05

Mi sono avvicinata a Game of Thrones da poco e grazie a delle mie amiche che me l'hanno consigliato e caldeggiato, bombardandomi con immagini di Jon e Ygritte su Whatsapp. E mi sono innamorata di loro due, prima dalle immagini e ora dai cofanetti dei dvd che stanno uscendo in edicola. Impossibile non amarli, non appassionarsi a questa coppia, forse la più tenera e vera di GOT. All'inesperienza di lui, alla sua curiosità per il mondo di Ygritte che non conosce, alla sua purezza. E al modo di fare di lei, beffardo, deciso, forte, ma che cela tanta dolcezza dietro. La tua storia è davvero carina e adoro come hai reso il loro rapporto agli esordi (fra l'altro sono proprio arrivata, coi dvd, alla parte del loro primo incontro e li ho adorati). Spero scriverai altre storie su di loro e, una volta finito di vedere i dvd, di scriverne pure io. Ygritte e Jon entreranno nel top delle mie coppie preferite, quando d'istinto mi innamoro di qualcosa, difficilmente mi sbaglio. Ottimo scritto davvero!

18/02/15, ore 03:47

Ciao! Non si tratta di essere clementi, la ff è stupenda e hai reso pienamente giustizia a questa coppia. Leggendo quei piccoli indizi piazzati qua e là sull'aspetto fisico di Jon e Ygritte, sono davvero riuscito a vedere i volti di Kit e Rose. Li hai descritti perfettamente e senza risultare pesante: non è stato un semplice elenco di tratti somatici, ma anzi, hai fatto vedere un personaggio attraverso i sensi dell'altro/a, in un tutt'uno in armonia con lo spirito della OS. Si intuisce bene anche il carattere di Ygritte, mi è piaciuto particolarmente il modo in cui poni l'accento sul nome "Jon Snow". Non vi avevo mai dato troppo peso, ma effettivamente lo chiama sempre con entrambi i nomi e sembra quasi divertirsi nel modificarne l'intonazione.
Insomma, questa ff è stata una piacevolissima sorpresa, anche perchè, come fai giustamente notare, questi due sembrano davvero snobbati, quando in realtà offrono davvero moltissimi spunti e riflessioni D: (e poi sono bellissimi xD)
Lungi da me volerti stressare, ma proprio non mi capacito che sia la tua unica pubblicazione, hai uno stile che pare ottimo e il mondo ha bisogno di tanta qualità.
Credo di aver concluso ^^ Grazie mille per averla pubblicata! Byebye!