Come Fratelli.
di Mokingjerk

17/02/15, ore 02:10

Ciao! XD è stata una os molto interessnte e mi ha fatto davvero piacere leggerla, anche perché è risultata essere ben scritta e molto scorrevole! XD mi è piaciuto davvero molto questo sprazzo dei pensieri di Sam e li condivido davvero totalmente! La determinazione di Sam nel voler salvare il fratello e tenerlo a tutti i costi con lui! Questo è il Sam che mi piace e non quello che ha deciso di non cercare Dean nel purgatorio...-.-' il Sam della terza serie, determinato a tenere in vita il fratello! <3 mi piace molto come ha affrontato Dean! Soprattutto perché Sam ha ragione e ha colpito nel segno, quindi Dean se n'è andato senza replicare! XD in conclusione, bella os! XD mi è piaciuta parecchio! Alla prossima! Ciao ciao XD

17/02/15, ore 00:13

Guarda posso dirtelo io cosa ti è uscito, una storia bellissima e tanto tanto dolce! Io sono una Dean girl super convinta, ma adoro Sam e amo lo splendido e meraviglioso rapporto che hanno. Hai reso molto bene i sentimenti di Sam che si dispera, soffre con il fratello e che vuole salvarlo a tutti i costi. Davvero commovente il momento in cui immagina il fratello vecchio morire accanto a lui in pace e felice e ancora più commovente quando lo abbraccia e cerca di fargli capire quanto lo ama e quanto ci tenga a salvarlo. Dean dal canto suo si sente troppo in colpa per tutto quello che ha fatto da demone e con il marchio e probabilmente anche per tutti gli amici morti. Sente per cui di meritare la morte e non vuole far soffrire Sam inutilmente cercando di salvarlo, amore è proprio lui! Bravissima!

16/02/15, ore 19:17

Kiddo, fosse per me, dovresti stare sveglia più spesso.
Dopo dieci stagioni quei due ancora ce la mettono tutta per premdere a calci i nostri poveri feels (ma tant'è, non so come molti di noi resistano), ma per fortuna ci sono storie come questa che dicono quello che loro non ammetteranno mai ad alta voce.
A me le storie introspettive piacciono tantissimo se mischiate con le azioni, come se fosse una scena reale, e questa lo era. Da parte mia c'è anche un pizzico di sana invidia, a dirla tutta, perché io con l'introspezione non vado esattamente d'accordo -.- . Anyway, complimenti davvero! Ho letto la controparte con Dean (con un altro nickname, ma sto divagando) e ho adorato anche quella. Penso proprio che di qui alla fine della serie, se continuiamo così, ne verrà fuori una bella raccolta, da leggere e rileggere durante il rewatch (che, almeno personalmente, so che avverrà).
Ancora complimenti per come sei riuscita a tratteggiare il Sam che adoro: il fratello minore, codipendente dal maggiore ma che deve prendere in mano la situazione e spronare Dean a reagire. Un Sam simile alla terza stagione, che mostra quanto ci tenga a Dean e quanto non voglia neanche contemplare a distanza l'idea di vivere senza di lui. Solo che ora è anche peggio, perché sa cosa prova a stare senza Dean: l'ha visto morire così tante volte -tra le sue braccia, tra parentesi- che non ce la farebbe a sopportarne un'altra. Così come Dean, all'inizio della nona, non era pronto per un addio definitivo. La cosa che mi piace è che almeno in questa stagione un po' stanno parlando, anche se, come mostra questa os, potrebbero fare di più: ci sono tante, troppe cose che non si dicono.
Credo di averti tediata abbastanza. Ancora complimenti per questo piccolo gioiellino, quindi! Spero ce ne siano altre in arrivo :)