Poison and Blood
di BlackPen

26/05/15, ore 11:56

Ciao! ^^
La storia sta proseguendo bene, Aaron ha intuito molto più di quello che Fidi si aspettava...chissà come si svilupperà il loro rapporto ora!
Il capitolo è scritto bene, effettivamente le virgolette prima dei dialoghi sono più pratiche e "puliscono" il testo!
Attendo aggiornamenti! ;)
Baci <3
Lunete

19/03/15, ore 11:12

Ciao!Allora, ho letto tutti e 3 i capitoli e devo dire che come storia è molto accattivante! I personaggi sono tutti molto particolari e mi sembrano anche già ben caratterizzati, mi è piaciuto anche che tu abbia cominciato dal punto di vista di Fidi, facendola sembrare l'eroina della storia per poi rivelare la sua vera natura! Per cui ti faccio i miei complimenti, aspetto i prossimi capitoli ;) P.S. attento che l'ultimo capitolo l'hai pubblicato 2 volte attaccato!

16/02/15, ore 20:19

Ciao ^^
Non è che mi dai molti elementi da commentare XD però mi sento in dovere di lasciarti una recensione, per cui eccomi qui!
Dunque, il tema mi ispira. Amo i demoni, soprattutto quando non si rivelano necessariamente malvagi, credo che siano delle creature meravigliose nelle storie fantasy. Da quello che ho letto hai uno stile fluido, complimenti. Mi piace come sai accostare i termini e rendere epico anche un prologo lungo appena dodici righe!! Certo, se fosse stato un po' più lungo sarei stata contenta, però se il tuo scopo era incuriosire il lettore e tenerlo sospeso fino al prossimo capitolo hai fatto centro!!
Metto la storia nelle ricordate in attesa di qualche dettaglio in più XD non posso prometterti che recensirò sempre... ma farò il possibile!!
Aggiorna, dai, che sono curiosa ^^
Ciao!!
Vy