I’m addicted to you, so addicted to you
di Soly_D

07/06/15, ore 22:34

Sono( felicemente) costretta a dire che è una storia bellissima : semplice, diretta, concisa ma contenente tutto lo stretto indispensabile (e i tuoi malanni puoi dimenticar :-D ) quindi, si, decisamente recensione positiva. Peccato che non ci sia un grado anche più alto... complimenti!
MissD99

13/04/15, ore 21:21

QUESTO è il vero amore.
E questa, signori, è la mia anima da SaNa shipper che esplode di felicità [qui dovrebbe essere chiaro che chiunque stia leggendo questa recensione debba immaginarsi un'anima che scoppia (che poi che cacchio vuol dire che le anime scoppiano? Non ha il minimo e fottutissimo senso, dei miei).]
So, ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Questa è tipo la prima fanfiction dedicata a questa coppia che leggo [nonostante li shippi da tipo sempre (sto abusando della parola "tipo")] e devo dire che come partenza non è affatto male :3
E' scritta molto bene, non c'è dubbio.
E non importa che fino a due secondi fa stessi tipo per venire sotto casa tua per ucciderti perché non riesco ad immaginare Sanji senza una sigaretta in bocca (in America evidentemente sì, dato che hanno censurato la suddetta portatrice di nicotina con un leccalecca rosso), io ti adoro comunque.
Sarei ben lieta di leggere le altre fanfiction che hai scritto, vedrò di darci un'occhiata.
Chiara :D

17/02/15, ore 00:32

Sappi che ti ADORO.
Questa credo che sia la FF. migliore che hai scritto. Anche se povero Sanji farli scegliere tra le sue amate sigarette e la sua amattissima Nami non deve essere stato facile, ma in fondo sappiamo che Sanji è un gentiluomo e che avrebbe scelto la seconda.
Tornando alle cose serie la storia è scritta da dio e la lettura è molto scorrevole quindi miraccomando continua così.
P. S. Hai perfettamente ragione sul fatto che non ci siano molte storie su questa coppia.

VIVA LE SANAMI!!!!!

16/02/15, ore 23:05

Ciao Soly Dea ^^ mi piace molto la tua storia e tu scrivi davvero bene! Sanji che deve scegliere tra le sigarette e Nami è davvero incredibile, o forse no? Infondo sappiamo tutti che Nami è determinata e ottiene sempre ciò che vuole, in questo caso Sanji che è stato davvero romanitco a rinunciare alle sue amate sigarette per la sua amatissima Nami. Non se ne trovano più di cavalieri come lui ;)
Il tuo è davvero un ottimo lavoro brava! ^u^
Monkey D Akiko <3

16/02/15, ore 21:05

Un'altra SaNami! Comunque hai ragione a dire che ci sono davvero poche fic su questa coppia.
Amo la tua scrittura così semplice, e scorrevole, i sentimenti dei personaggi descritti in maniera superba senza mai cadere nell'odioso OOC.
Mi piace anche come prendi piccoli momenti di quotidianità per poi trasformarli in un momento importante.
Ti adoro!
La navigatrice ha " messo a dura prova " il povero cuoco, ma alla fine non è così cattiva come vuole far credere!
Davvero bella, continua così!
Un abbraccio!
Tua Anne :)