Predestinati
di Tiger_Lily90

02/09/20, ore 06:03

Buon giorno e sì, lo so, sono un tipo piuttosto, che ci vuoi fare. Ad ogni modo, che lezioncina che ha dato il nostro angelo al nostro cacciatore preferito e sembra che, una volta sbollita un po'la rabbia e capito tutto quello che c'era da comprendere, sono andati al dunque. Mi sa che quello che ha fatto Castiel, non è stata una brutta idea, anzi e Dean, forse, riesce a comprendere (e sono più che certa che lo farà), tutto quello che c'è da capire. Loro due sono destinati a stare assieme.

26/03/15, ore 12:36

E' stupenda complimenti!! ho amato tutto il racconto di castiel e il fatto che sia stato il suo angelo custode fin da bambino è davvero tenero,e anche che abbia preso un tramite donna per stare con lui mi intriga parecchio!! e poi quando dean gli dice che dormiva con il suo trench ogni notte mi sono commossa :-)

24/03/15, ore 11:34

Dovrebbero ricattarti di più se poi scrivi queste cose!! :P
Scherzi a parte, bella storia. Ho un debole per le fic in cui si racconta che Cas in realtà è stato "l'angelo custode" di Dean da sempre e non soltanto da quando ha dovuto liberarlo dall'inferno. Ed è bella l'idea che finalmente Dean realizzi che c'è ben oltre all'aspetto fisico e che voglia che Castiel "sia Jimmy". Il mio povero cuoricino ç__ç

18/02/15, ore 22:51

Prima di tutto grazie per la "pubblicità" ma non ce n'era bisogno, davvero! Dai, che imbarazzo.
Sai già cosa penso di questa storia ma te lo scriverò da un punto di vista più professionale se così si può dire. Diciamo che la teoria della "predestinazione" è una delle più gettonate. Come mai proprio quell'angelo? E perchè non è svanito nel nulla, subito dopo la sua missione e anzi ha deciso di restare al fianco degli umani?
E soprattutto, se Castiel fosse stato donna penso che avrebbero fatto coppia dall'inizio!! Dean avrebbe bisogno proprio di una spintarella del genere per capire che non conta quale sia il tramite di Castiel, ma le loro anime si posso incontrare e amare comunque. Hai aggiunto una parte un po' più hot rispetto a ciò che mi avevi fatto leggere in privato: Castiel maniaco che spia Dean sotto la doccia è un tocco di classe :D mi sono permessa di ricambiare la pubblicità perchè secondo me questa one-shot è perfetta. C'è TUTTO! Bravissima, a presto. <3

17/02/15, ore 09:53

Se le minacce ti portano a scrivere cose come queste, beh!! preparati a riceverne tante e tante altre. Storia bellissima e molto molto dolce. L'idea di Cas che cambia tramite per dimostrare a Dean che il loro legame va oltre le apparenze è geniale. Il racconto di come l'angelo sia stato legato al cacciatore sia in Terra che all'Inferno, molto molto ben pensata.
Complimenti!!