One Last Time
di Alby2803

05/04/15, ore 13:31

Ciaoooooo!!!! Come promesso sto leggendo le tue storie!! devo dire che anche me, essendo ormai una shippatrice professionista, piacerebbe che facessi qualche altro capitolo... MAGARI SULLA BADE. (I love you Bade, ovunque voi siate durante l'apocalisse!). La storia devo dire che è molto originale, mi piace molto! Come diresti tu è FANTASTICOSA! Ci sono alcuni errori grammaticali ma scommetto che col tempo poi migliorerai, in prima media io ero un disastro ma poi sono diventata una fanatica reclusa e ho cominciato a passare tutto il giorno chiusa in camera  a scrivere! No scherzo... Non potrei mai vivere così!
KatEverdeen.

18/03/15, ore 10:17

Ciao...inizio col dirti che anch'io adoro One Last Time(il video l'avró visto almeno 48 volte!). La canzone che le canta Robbie è proprio quella,scommetto. Solo che l'hai tradotta... Comunque,è una bella storia(sopratutto perchè io sono Cabbie/Mariana)! Però ho pensato che potresti farla per ogni tipo di Shipper(Creddie,Spam,Bori,Bade...),in questo modo gli altri possono "godere" il piacere di vedere le loro coppie preferite in questa storia,ahahah! Ma quasi tutti shippano Cabbie e Seddie,qui,quindi...potresti lasciarla anche così! E...che dire...mi è piaciuta molto! Ciao!

01/03/15, ore 19:37

Allora per cominciare grazie: è leggendo la tua fic che ho scoperto l'ultimima canzone della grande Ariana Grande.
Bè non amo poi molto le storie apocalittiche, ma la tua è carina.
Però credo che dopo le virgole dovresti mettere uno spazio.
Carina la canzone cantata da Robbie, come si chiama?
Attenzione! "Per favore" si scirve staccato! E hai scritto "dancdomi" invece di "dandomi".
Il dialogo tra Cat e Robbie però non è male anzi, quindi brava.
Bella e struggente la conlusione.
Farkas.

(Recensione modificata il 03/03/2015 - 04:35 pm)

18/02/15, ore 09:28

inizio col dire che anche a me è piaciuto tantissimo il videoclip di Ariana ( l'ho rivisto tantissime volte) all'inizio non capivo se il ragazzo era veramente " Robbie" , poi l'ho capito :)
la storia è carina ( confesso che non ci avrei mai pensato), ma ci sono molte ripetizioni e errori di scrittura ( se guardi bene li troverai). Comunque è carina.
spero di non averti offeso.
a presto. Ciao!⌒.⌒