Inverse Revenge
di Hikari_27

19/02/15, ore 15:21

Ehy salve indovina chi sono! Ok no ahaha te lo dico io xD Adele, tizia che adora le tue fanfiction taekai *-* dio, le ho lette tutte fin ora, ma non sapevo come recensire (faccio pena con i commenti ahha) ma questa è fantastica e originale *-* non vedo l'ora di sapere come continua, ho un debole per le storie un po malinconiche..e sono estremamente curiosa di sapere come andrà a finire :3

19/02/15, ore 12:55

Scusami ti fermo subito. Ma non prenderla male, non voglio essere antipatica!
Sistema l'editing della storia prima di pubblicarla. Con il programma NVU e le istruzioni di EFP è molto facile! Così tutto appiccicato non si può proprio leggere...

16/02/15, ore 23:23

Salve! ho letto tutto in un fiato e già voglio subito ansi subitissimo il continuo *sto a morire*, inizia con un tema abbastanza delicato e maliconico, Mi dispiace davvero tanto per Taemin che ora si ritrova solo, circondato da ricordi che lo perseguitano e che fanno riferimento alla famiglia che è la cosa più importante della nostra vita.
Ma Jongin non ha tutte queste colpe e come afferma Taemin " quel carciofo di figlio che si trovava non era malvagio anzi! Era solo un po' (molto) idiota" e concordo *evita altri aggettivi che è meglio*  che dire fighting per il prossimo capitolo e non vedo l'ora *^*

"Non si sarebbe mai mischiato a quella gentaccia, non avrebbe mai stretto amicizia con il figlio di colui che aveva fatto morire i suoi genitori" (davvero? vedremo..)

Grazie per questa Fanfiction *lancia cuori*♥  *scappa con i feels*