Lovers on the moonlight
di Rota

12/12/08, ore 18:50

La coppia è stramba devo dire la verità, ne si leggono poche di qst. Cmq continuo a dire che adoro il tuo stile. Parattattico, preciso, lapidario, ma esauriente, che ti fa sentire il ritmo e converge tutte le attenzioni su un unico punto: loro! Ho letto la e-mail, ma in questa setimana ho aggiunto trenta contatti più o meno quindi non so proprio qual è il tuo! Spero di sentirti qlc volta! Intanto ti aggiungo sui preferiti! Bye Bye

12/12/08, ore 17:31

Deidara non me lo aspettavo proprio... Non posso che ripetermi sempre, sembro un pappagallo, stupenda... Naruto un diamante, si. Puro e perfetto, ma non freddo. Naru non potrà mai esserlo. In questa occasione è distante, distaccato, ma non freddo. Freddo e Naruto insieme...un ossimoro. La metafora della candela con la vita è sublime, perversamente affascinante. Ci fai valutare con nuova luce un personaggio spesso reietto. Il momento tragico è smorzato dall'intensità dell'amplesso, preludio di una sconfitta per entrambi. La Fine è arrivata, ma giunge su note calde e vibranti. La sintassi ed i periodi discordanti e frastagliati sono, a mio avviso, parte integrante della storia,un terzo personaggio che rende tutto etereo ma sporadico. Regala l'illusione della realtà per poi disperdersi in un mare di malinconia. Bellissima.

12/12/08, ore 17:16

Tu ancora non lo sai, ma io vado pazza per le ItaxNaru e questa è senz'altro una delle più tenere, dolci, sensuali ...che abbia letto. E' carica di sentimento dalla prima all'ultima parola. Stupenda. Mi chiedo solo se sia voluto l'atteggiamento leggermente remissivo di Naruto, era proprio così che te lo immaginavi? Completamente passivo? Ribadisco ...splendida, forse però un pò frettolosa l'ultima parte del rapporto. Particolare comunque trascurabile vista la bellezza del resto. Ancora complimenti!

05/12/08, ore 20:23

Mi piace...tantissimo. Il modo di scriverla è molto buono, ma la cosa che più mi piace e che anche tu come me vedi l'intensità dell'amore. Un concetto un pò difficile da spiegare non trovi? Ho riconosciuto un pò del mio stile in qst racconto. Anke a me piace qst sentimento intenso, cos' intenso da sembrare di diventare nulla...Itachi così frenetico e appassionato. Naruto così lascivo e dolce...I miei contatti sono scritti nell'account, vorrei conoscerti perchè secondo me andremo daccordo...ahahaha! Ciao ciao!

05/12/08, ore 18:55

Come primo capitolo, non è niente male. Questa volta Itachi è mano, ha dei sentimenti, è coemtutte le altre persone. la lemon era davvero bella, piena di amozioni. Spero ci sia anche un secondo capitolo..*O* Kagchan