The Dragon and the Fairy (Gale Week 2015)
di Ellygattina

20/02/15, ore 16:37

Ciao Elly-chan <3 non preoccuparti per il ritardo, e comunque complimenti anche per questa shot ma anche in generale, perché hai una scrittura molto scorrevole e sei attenta a scegliere sempre i termini più appropriati, o comunque di maggiore impatto. Qui, ad esempio, ho potuto sentire chiaramente l'angoscia provata da Levy ma, nonostante l'inizio drammatico, alla fine ho tirato un sospiro di sollievo ^^

Alla prossima! ;)
*Alechan*

19/02/15, ore 22:56

Che capitolo tenero! Riesco davvero a capire l'inquietudine della povera Levy. Eh no, non dev'essere una bella situazione ritrovarsi con il proprio compagno mezzo morto fra le braccia. Per fortuna è arrivato Lily e Fairy Tail è dotata di due ottime guaritrici. Che poi era la loro prima missione insieme... ahahahah Gajeel che ha paura delle missioni facili è fantastico.
A presto,
MaxBarbie

17/02/15, ore 18:17

Ciao Elly-chan! Bella, divertente e scritta molto bene questa shot. Ammetto che solitamente mi immagino Gajeel nelle vesti di "cuoco provetto", non so perché ma ce lo vedo bene. Comunque, anche in versione "disastro" è parecchio divertente ed anzi, trovo che in questo caso sia stato dolcissimo e premuroso (imprecazioni a parte ovviamente ahahah XD) ma nessuno è perfetto, e poi si è impegnato così tanto ^^

Alla prossima! ;)
*Alechan*

16/02/15, ore 23:19

Complimenti! Bella questa tenera immagine di Gajeel tra i fornelli, poverello, voleva far felice la sua Levy. Che dolce, lo adoro..*^*
Che poi ammettiamolo, non ha cucinato male, mancava solo il sale su! ;)

16/02/15, ore 23:12

Ahahahha storia carinissima! Gajeel che impreca perché gli va male qualcosa è canon ormai. È lui. Punto. Io personalmente lo vedo come un cuoco provetto, ma è una mia opinione personale^^ È tanto tenero immaginarlo mentre cucina per Levy che non sta tanto bene. Ora che ci penso, sembra quasi un mix fra il primo e il secondo prompt xD
Spero di leggere presto il prossimo^^
A dopo,
MaxBarbie