Welcome home
di Ross23

31/10/15, ore 15:47

E' la seconda volta che leggo questa ff, e credo che non sarà neanche l'ultima...primo perchè è semplicemente meravigliosa! e secondo perchè anche dal punto di vista narrativo c'è molto da imparare.
Gestire l'introspezione di due personaggi contemporaneamente non è assolutamente facile, ma tu sei riuscita a dare il giusto spazio ad entrambe, a farci entrare nelle loro teste e nel loro cuore.
Hai descritto in maniera commovente (e non solo per dire, mi è scesa qualche lacrimuccia) il rimorso di Arizona, lo strazio a cui va incontro ogni volta che si trova vicino a Callie.
E Callie, io adoro Callie è per questo che posso dirti che la caratterizzazione del personaggio è perfetta, lei è divisa tra la voglia di tornare ad amare come prima Arizona e l'impulso a distruggerla per quello che le ha fatto passare, la sua sete di vendetta a mio parere è chiara quando fa volontariamente male ad Arizona chiedendole come ha potuto permettere che altre donne la toccassero.
Le frasi sono incisive, non lasciano spazio a fraintendimenti e assolutamente ben scritte, dirette, senza pietà.
La punteggiatura rispetta la regola del "respiro" come la chiamo io:
prendi aria, butti fuori, prendi aria, butti fuori, senza fiato, aspetta, aspetta, respira, sospiro, respiro profondo, butta fuori.
Insomma in caso non lo avessi capito, l'ho adorata!
Complimenti
a presto
emmax5

17/02/15, ore 19:13

Che dire il rosso è il colore delle Calzona senza ombra di dubbio 😁
Bellissima storia che sarebbe stata una bella alternativa a quello che in realtà è successo. È bello il fatto che entrambe si manchino ma allo stesso tempo hanno qualcosa che le blocca, non si rendono conto che vogliono la stessa cosa, ritornare ad appartenessi come era una volta, ma hanno paura che per l'altra non sia lo stesso.
Bravissima! Aspettiamo la prossima 😌

17/02/15, ore 18:57

Non posso altro che dire: Complimenti.
Noi abbiamo espresso un desiderio e tu hai provato ad esaudirlo nel migliore dei modi e devo dire che, c'è l'hai fatta... E anche bene..
Sarebbe stato carino poter vedere la stessa cosa nella serie TV ma, come sappiamo, Shonda è fatta così e ci fa soffrire.
Brava, spero tu ci possa sorprendere con un'altra storia dal Rating rosso prima o poi😏
Alla prossima.

17/02/15, ore 18:05

Ho visto stamattina che avevi pubblicato una nuova storia ed è stata una tortura arrivare fino ad ora per poterla leggere, ma ti garantisco che ogni singolo minuto è valsa l'attesa.
Concordo con te nel dire che la decima stagione è stata un disastro per le nostre calzona e leggere la tua storia è un sollievo.
Mi ripeto dicendoti che adoro il tuo modo di scrivere ed è bello, soprattutto per chi aspetta che tu scriva qualcosa, vedere che sei così ispirata. Hai saputo descrivere perfettamente ciò che loro provavano e io ho avuto il cuore in gola dall'inizio alla fine, pagherei oro per rivederle così felici anche nello show. Poi che dire..Cristina è sempre Cristina!
Brava davvero. Non fermarti.

17/02/15, ore 14:54

Allora devo dirti che mi hai delusa... Pensavo a tutt'altro..Perché come titolo hai scelto Welcome Home e non Fifty Shades of Calzona?? No basta dopo questa non ti parlo più a vita.. Hahahaha naturalmente scherzo e già mi immagino la tua faccia quando leggerai la prima riga...diciamo che una certa Tonia mi ha influenzata hahahaha...comunque, ritornando alla storia ti dico che è molto dolce, carina e leggera..mi è piaciuta la scena nel buio anche se mi ha ricordato la brutta scena del buio nella tempesta.. Ecco ora mi immagino la Callie al posto della Lauren così che niente di tutto questo sarebbe successo.. Niente male per essere la tua prima storia a luci rosse ma da te mi aspetto di più.. Ora non la voglio così dettagliata o.o..comunque complimenti per come scrivi..non so se te li ho fatti mai..mi piace il tuo modo di scrivere..quando leggo il tuo lavoro, penso di sentire le emozioni che tu provi mentre scrivi.. Non so se mi spiego(io non riesco mai a spiegarmi) ma è un complimento..ti lascio dicendoti che mi aspetto più da te..so che puoi fare meglio..
PS:la storia è molto carina

17/02/15, ore 09:57

Se Rocco ha portato a questo, propongo di metterlo in programmazione tutte le sere.
Anche in questo caso  fantastica, è scritto tutto molto bene e anche se il rating è rosso però è tutto molto dolce. Aspettiamo veramente un riappacificazione così, e speriamo che dopo non ci siano altri problemi ( non credo conoscendo Shonda).
Aspettiamo la tua prossima ispirazione, speriamo a breve.

16/02/15, ore 23:38

sì sarebbe stato bello fosse andata così! Comunque può sempre accadere quando torneranno insieme... perchè secondo me succederà, non ora, ma succederà. Ne hanno passate troppe x finirla così! Comunque molto tenera, dolce e passionale insieme questa storia... Bravaaaaaaa

16/02/15, ore 23:34

questa one shot finalmente é arrivata...l'abbiamo desiderata come l'aria ed eccoci accontentate, beh che dire, come inizio diciamo che é più che ottimo, anche se, devo dirtelo mi sarei aspettata qualcosa di più "leggero"...questa "storia" é il mix di dolore per tutti gli errori commessi, e l'estrema felicità di essersi finalmente ritrovate come vorremmo noi..ho amato le ultime righe finali come se non ci fosse un domani...e quel BENTORNATA A CASA é il miglior finale di sempre 😍...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE e brava brava brava amo le tue ispirazioni e stasera dirò anche grazie Rocco e lo sai continua a farci sognare 😘