SOTTO ZERO!!!
di Giulietta 24

30/04/11, ore 14:13

Ehm bè.... rispetto alle mie interrogazioni in classe. piuttosto, è lui a non essere andato tanto male xd

07/11/10, ore 16:05

Fantastica!! :D

24/07/09, ore 14:04

sii... si che mi ha fatto ridere XDXD č molto carina complimenti

19/06/09, ore 16:26

Le mie di diritto sono tutte cosė! Meno male che nella mia classe sono tutti santi e suggeriscono xd cmq davvero divdrtente un bacio..

02/02/09, ore 21:48

Nella scorsa recensione mi sono espressa male, quando intendevo "poi cosė male no ma siamo lė lė ... scherzo" o comunque quel cavolo che ho scritto intendevo che a scuola non č che vado cosė male ma siamo lė lė come nell'interrogazione di Nick ma scherzavo! hi hi hi! (ma non ti preoccupare Nick carissimo ti do io ripetizioni! :D ) bravissima!!

02/02/09, ore 21:44

Che carina! Poi cosė male no, ma siamo lė lė ... scherzo comunque ficcy fantastica!!

13/01/09, ore 19:49

ahahahah!!!!questa interrogazione mi ricorda qualcosa..hihi..chissā cosa..hihi..bellissima storiella comunque..visto quanti commenti che ti ho fatto??sono proprio brava modestamente..e non ti lamentare pių di me!!!hihi..scherzo..sao giuli..tv1kdb..silvietta

27/12/08, ore 17:18

Ahahahahah!!!!che divertente...spero il continuo dell'altra storia quella su joe e demi!!

05/12/08, ore 17:18

Eccome se mi hai fatto ridere! Me lo sono immaginato Nick, tutto quanto concentrato! BravaBrava complimenti!

05/12/08, ore 17:14

Povero Nick !!!!!!!!!!!!!!!!!HIHIHI ! Xo se lėe cavata bene ..... mi ha fatto troppo ridere quando sice co....connect 3 !Ma che c'entra !troppo forte ...bravaaaa!