Photograph
di eli_s

10/05/15, ore 09:44

Deliziosa questa one shot, originale il fatto che la trama si sviluppi attorno alle foto di Elena, e che lei abbia visto per la prima volta Damon immortalato per caso in una di quelle ...E poi Io adoro le foto! Peccato tu non l'abbia continuata.

17/02/15, ore 21:13

Veramente molto bella ed originale. Scrivi in modo impeccabile e scorrevole, e i personaggi sono esattamente uguali a quelli del telefilm. La fotografia mi piace molto, perciò adoro il fatto che tutta la storia sia partita proprio da una foto. Che tu la continui o meno, rimane comunque una delle più belle One shot che abbia mai letto. Complimenti e alla prossima!

17/02/15, ore 11:48

Dato che faccio la prima recensione mi impegnerò (non aspettarti nulla). Prima cosa amo la coppia delena e penso che tu abbia inquadrato alla perfezione tutti i personaggi: Caroline frenetica e logorroica, Matt gentile e calmo, Elena che non sa mai cosa sta facendo o perché (Quasi nessuno la rappresenta per com'è in realtà, ma tu ci sei riuscita) e Damon... Beh Damon é Damon e tu non lo hai affatto reso più "dolce" o "gradevole" come quasi tutti quelli che fanno fanfic quindi ottimo lavoro! Non ci sono errori di ortografia (o almeno non ne ho notati) e ho amato la scena finale con il vischio (Caroline é il mio mito) mi dispiace solo che l'hai interrotta così, sarebbe stato bello un seguito.
Spero di leggere altre tue storie, a presto.
Katherine