Mi hai trovato,ora non lasciarmi andare.
di LoveRosie

17/02/15, ore 12:16

Posso capire che tu sia nuova, ma sarebbe norma leggere il regolamento prima di postare.
Prima di tutto, la storia è nella sezione sbagliata: questa è la sezione Storie Originali, questa è una Fanfiction. Esiste una sezione apposta nella categoria Artisti Musicali per gli One Direction. E questa è la prima violazione.
La seconda violazione riguarda il fatto che non puoi limitarti a ripostare l'introduzione invece che inserire un capitolo vero e proprio; terza violazione, non si possono inserire frasi come 'recensite se volete il capitolo'. Tre violazione in un colpo solo sono tante.
Per concludere con un parere soggettivo, la storia sembra davvero banale e già vista: lei una dura che però è buona con passato doloroso, lui il figo ma che però... Sì, è buono anche lui. Queste idee sono fin troppo abusate: ci sono palate di storie che sono praticamente identiche a questa, cambiano solo i nomi.
Comunque, per prima cosa correggi le violazioni segnalate, o la storia sarà passibile di segnalazione all'amministrazione, poi si vedrà. Kane