More than a friend
di heryoungheart

07/06/15, ore 14:22

Bellissimo,stupendo,fantastico...altri aggettivi? É bellissima questa storia,anche se bellissima é dire molto poco...sei bravissima! Ti prego,continuala...sarei contentissima!

01/03/15, ore 10:57

Mentre leggevo ho fatto tipo:
-Ah! Sono soli siiii!
-Il bacio siiii!
-Ahhah sei stata beccata, idiota!
-Esatto, scusati ed inchinati plebea!
Beh si... Nel corso della storia sono un tantinello impazzita.
Ma... Bellobellobellobellobello.
Mi chiedo come continuerà la storia, si innamora pure Helena? O Soul è costretto a ritornare a casa? O chissà cosa?

22/02/15, ore 20:21

Rieccomi... Scusa se stavolta recensisco tardi, ma non ho avuto molto tempo per farlo... Tornando a noi, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, la storia comincia ad incuriosirmi parecchio- anche se helena mi stata letteralmente sul c****- perciò non ti fermare.
La grammatica è decisamente migliore rispetto al primo capitolo( anche se nel primo andava molto bene lo stesso) e la scorrevolezza è ottima.
In sostanza: OTTIMO LAVORO.
Saluti
Die Bad 97

20/02/15, ore 19:39

Perché Maka piangeva?
Perché Helena ha interrotto Maka e Soul?
Perché Elena non si fa i fatti suoi e offende gli altri?
Perché Helena comincia a starmi sulle p****?
Perché Maka fugge?
Perché? Perché? PERCHÉ???!
Ok, calmiamoci, diciamo che Helena sta cominciando a farsi odiare dalla sottoscritta... Per il resto la storia è interessante, diciamo che non mi ha lasciato quella sensazione di "voglio sapere come continua" come lo scorso capitolo ma forse è solo una mia sensazione.

18/02/15, ore 11:56

Beh si insomma, è carina la storia, non mi dispiacerebbe continuare a leggerla.
Di errori non ne ho trovati (ci sei riuscita senza rileggere il testo... Wow! Io no ci riesco MAI!).
Spero di rivederti presto ^_^

17/02/15, ore 15:17

Ciao heryoungheart, ho letto la tua storia e posso assicurarti che non è malvagia come dici tu, anzi...
Sono Die Bad 97, tornando al testo, devi avere più fiducia in te stessa, come ti ho detto ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto, perciò non abbatterti. alcuni errori ci sono, ma nulla di catastrofico basta solo farci più attenzione.
In sostanza: la scorrevolezza è buona e il testo risulta piacevole;
Il carattere dei personaggi è simile a quello originale;
La grammatica va bene.
Io penso che con un pizzico di fiducia e attenzione in più tu possa scrivere ff più che decenti.
Tanti saluti
Die Bad 97