Waldeinsamkeit
di Cosmopolita

21/06/15, ore 16:39

Ciao Cosmopolita!
Appena ho visto che avevi scritto una Fanfiction anche per la sezione di Naruto (quella in cui ho appena iniziato a scrivere anche io) mi sono letteralmente fiondata a leggere la storia... e ho anche notato che l'hai pubblicata nel giorno del mio compleanno! Quindi ho pensato: "Non posso non leggerla!".
Già il titolo è geniale. Conoscevo già questo termine e ti stimo troppo per averlo usato! La lingua tedesca... eh... così piena di parole in grado di esprimere profonde emozioni!
Per quanto riguarda il racconto, anche se breve non si può dire certamente che non sia intenso! Hai trattato una tematica molto delicata, che penso Kishimoto e i miliardi di filler inutili dell'anime avrebbero dovuto approfondire un po' di più. Orochimaru rimane un personaggio fastidiosamente straordinario, doppiogiochista fino al midollo, e che tuttavia non si può odiare! Anko poi ha subito un grave trauma... e tuttavia, come hai detto tu, non può fare a meno di amare, provare attrazione e curiosità per il suo aggressore.
Beh, che dire, stupenda introspezione! Non avevo fatto collegamento, prima di leggere la tua Fanfiction, alla Sindrome di Stoccolma... ma è proprio azzeccata nel caso di Anko! E anche Belle con la Bestia, ahahah!
Ancora brava, e alla prossima!
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 04:41 pm)

17/02/15, ore 12:05

Detesto Orochimaru con tutta me stessa, insieme a Kabuto che a mio avviso é mille volte peggio lo considero il personaggio piú infido di tutta la serie.
Anko invece mi ha sempre ispirato simpatia, non so bene il perché...
In ogni caso io leggo tutto al di lá del pairing o comunque dei personaggi e sono felice di aver letto questa drabble.
A me piace molto e la sindrome di Stoccolma é qualcosa che mi affascina da sempre.
Brava :)