Come una leonessa
di Moonlight_Princess

10/04/15, ore 15:16

Ciao e complimenti,veramente bella,mi ha resa davvero felice sapere che c'e qualcuno come me che crede che la regina e Vegeta avessero un rapporto speciale mi piace davvero tanto continuala a presto

Tanti saluti!

Braprincesadelossayan

18/02/15, ore 19:47

Ehy ciao! Solitamente non recensisco ma per la tua storia ho fatto un'eccezzione perché è davvero STUPENDA!!! Il linguaggio è fluido ma ricco di termini e di dettagli sui personaggi. Personalmente amo questi due personaggi che, come dici tu, sono semplicemente straordinari ma poco approfonditi! ! Hai reso alla perfezione il rapporto tra Vegeta e Rosecheena che, pur essendo molto apprensiva con il figlio, mantiene sempre un'indole da spietata Sayan!
Ho trovato qualche errorino di distrazione che però non rovina molto il testo...Comunque BRAVA, BRAVA, BRAVA !
Continua così, alla prossima!
(Recensione modificata il 18/02/2015 - 07:52 pm)

18/02/15, ore 07:50

Molto bella questa tua prima one_shot sull'infanzia del principino.
Volevo iniziare col dirti che scrivi molto, molto bene, ma che nonostante tutto ho notato degli errori leggendo.
te li scrivo in seguito, prima la frase sbagliata, poi quella corretta, a parer mio, sia chiaro.

Stessa cosa non si poteva dire se la la questione riguardava il Re, suo padre.
Stessa cosa non si poteva dire se la questine riguardava il Re, suo padre.
Errore: Doppio LA.

Allora, Pestifero, andiamo un po'ad allenarci? (qui di errori ce ne sono due)
Allora, pestifero, anciamo un po' ad allenarci.
Errore 1: Pestifero, con la lettera maiuscola dopo la virgola.
Errore due: Un po'ad, po'ad attaccati, mentre po' e ad sono due parole diverse, e quel ' non è un apostrofo, ma in questo caso un'apocope, e quindi va staccato.

Si congraturò.
Si congratulò.
Errore: congraturò con la R.

Bella come poche altre.Altezzosa...
Bella come altre. Altezzosa...
Errore: (lo ho notato molte volte) altre.Altezzosa, dopo il punto c'è uno spazio e poi la parola dell'inizio della frase.

Durante la storia ho visto vari errori di punteggiatura, ma non sono nulla di grave, e credo che gli errori in genere, che ti ho elencato sono solo di distrazione.
In quanto al contenuto, vediamo da dove posso cominciare a fare la criticona! (ahahaha, guarda che scherzo, mi è piaciuta!)

Avevo letto da molte parti che la mamma di Vegeta con lui è morbida, flessibile, dolce, e tu hai reso l'idea alla perfezione assoluta.
In quanto a Vegeta, un bambino duro con gli altri, dolce con la sua mamma, mi è piaciuta molto.
Anche il fatto che lei fa aspettare alla sua serva, e non si vergogna del proprio figlio.
E l'ultima lezione che gli da, quella di far aspettare il nemico, farselo amico e pugnalarlo alle spalle, da sayan.

Ti lascio con questa mia recensione, leggerò sicuramente il cpaitolo successivo!
PettyVeggySayan.