che giorno è oggi?
di MadreDeiDraghi

31/03/15, ore 19:21

Bella storia! Quando ho visto Annabeth che era triste per Percy e Percy che non si ricordava di San Valentino ho pensato "Bene, forse la Percabeth sarà distrutta definitivamente (almeno in questa storia) e Percy sarà tutto per me". Invece no, anche in questa storia c'è la Percabeth. Uffa.
Nonostante questo, la storia è molto carina.
A presto,
Iri_Potter

28/02/15, ore 17:07

Tu vuoi essere picchiata. Ma proprio picchiata bene, con mazze e tutto. Che cos'è? PERCABETH? MI HAI FATTO UNA OS SU QUELLA FECCIA? SULLA PERCABETH? E L'HAI PURE SCRITTA BENE? TI ODIO!

Il mio piccolo Nico, come osi trattarlo così! Anche se il finale mi è piaciuto. Per favore posso immaginare che dopo essere trattato così, con Annabeth aka PuttanaDaCombattimento, che dimentica il regalo per Percy lui si arrabbia e poi arriva Nico che lo consola e si mettono insieme? Sì? Allora Ok, ti perdoo solo perchè è scritta bene.

19/02/15, ore 21:28

Awww è così dolcina dolcina dolcina questa one shot♥ I percabeth sono così aw*-* e percy è un amore♥ sei Veramente brava a scrivere :) -pp♡.

17/02/15, ore 14:58

Ciao :3
Che carina questa OneShot,è troppo bella,aw <3 È scritta benissimo,va dritta dritta nelle preferite ^*^
Baci,
HugMeShailene^^